Racconti

Un bambino di 3 anni salva il suo papà da un coma diabetico dandogli da mangiare uno yogurt

Lenny-George è riuscito a salvare la vita a suo padre durante un coma diabetico. Un gesto da vero e proprio eroe per un bambino di soli 3 anni a cui non era mai stata spiegata la malattia di suo papà.

Bambino di 3 anni salva la vita a suo padre da un coma diabetico costringendolo a ingerire del semplice yogurt. Il piccolo si chiama Lenny-George Jones è all’età di soli tre anni è riuscito a salvare la vita di suo padre trascinandosi con il suo seggiolino blu verso la cucina.

La grande intelligenza del bambino ha fatto si che arrivasse fino alla cucina per prendere due Muller Crunch Corner dal frigorifero, all’interno della sua casa a Droylsden. Così suo padre Mark di 34 anni è riuscito a salvarsi la vita proprio grazie a suo figlio che, davanti a una situazione così difficile ha saluto come reagire.

Un vero e proprio eroe Lenny-George che non riuscendo a raggiungere le posate in cucina, ha deciso di aprire lo yogurt con il suo coltello di plastica giocattolo. Il bambino di soli 3 anni dopo aver aperto il contenitore dell’alimento ha così versato il tutto nella bocca di suo padre durante il coma diabetico.

Aver dato lo yogurt a suo papà Mark, gli ha permesso di non morire e non appena è tornato cosciente è stato lui a prendere le sue pillole di glucosio.

Emma, la mamma del piccolo Lenny di soli 31 anni ha più volte sottolineato quanto sia orgogliosa di suo figlio per aver salvato la vita di suo padre. Un gesto inaspettato che lo ha trasformato in un vero e proprio eroe nonostante la sua giovanissima età.

Bambino salva la vita a suo padre

La moglie di Mark spiega così che: “Ha salvato la vita di suo padre. Mark è un diabetico di tipo 1 e ha bisogno di assumere insulina 4 volte al giorno. Era una domenica sera, dovevo andare a casa di mia madre, che è letteralmente a 2 minuti dietro l’angolo dalla macchina, e li ho lasciati guardare la TV insieme”.

“Sono stato via per circa 30 minuti e quando sono tornato erano sdraiati sul divano. Mark non aveva un bell’aspetto, quindi gli ho chiesto cosa fosse successo. Lenny si è semplicemente rivolto a me e ha detto che aveva salvato papà. Quindi, Mark ha confermato. È svenuto e si è svegliato sul pavimento della cucina dopo un attacco di ipoglicemia, e Lenny gli stava dando dello yogurt che è riuscito a tirare fuori dal frigo. […] Avrebbe potuto essere uno scenario completamente diverso se Mark fosse stato a letto o se Lenny non avesse fatto quello che ha fatto”, ha raccontato Emma.

Articoli Correlati

Back to top button