Animali

Un uomo in quarantena manda il suo cane in missione per comprare un sacchetto di snack. Le foto del cucciolo diventano virali

Un chihuahua si è visto affidare una missione speciale dal padrone: un uomo in quarantena manda il suo cane a comprare un sacchetto di snack

Le immagini di un simpatico chihuahua sono rimbalzate sui social, facendo risuonare la missione affidata al cucciolo dal suo padrone: un uomo in quarantena manda il suo cane a comprare un sacchetto di snack.

Si tratta di una simpatica vicenda che ha visto come artefice Antonio Muñoz, un messicano che è stato messo in quarantena come prevenzione. Per rispettare le norme Antonio ha deciso di architettare una vera e propria missione per appagare il suo grande desiderio di Cheetos.

Quest’uomo in quarantena manda il suo cane a comparare un sacchetto dei suoi snack preferiti, dal momento che non poteva uscire di casa.

Un uomo quarantena manda il suo cane

Il suo fedele amico a quattro zampe, un curioso cane di razza chihuahua, ha avuto l’incarico di andare al negozio di alimentari dall’altra parte della strada.

Una volta lasciato uscire di casa, il cane con un biglietto scritto a mano fissato sotto il suo guinzaglio è entrato nel negozio di alimentari.

Nel biglietto, Antonio Muñoz ha scritto un messaggio molto chiaro:

“Ciao, signore. Per favore, vendi al mio cane un pacchetto di Cheetos arancioni, non rossi perché quelli sono piccanti. Sul guinzaglio ci sono 20 dollari. Attenzione: se non lo tratti bene, morde. Attenzione: il vicino di fronte”.

manda il suo cane

Un uomo in quarantena manda il suo cane in missione

Sebbene fosse un po’ confuso per la richiesta inaspettata del suo proprietario, il cane con grande coraggio ha svolto il compito in modo esemplare.

Mentre il simpatico cane faceva ritorno a casa, Antonio ha colto l’occasione per fotografarlo in mezzo alla strada con il sacchetto di Cheetos in bocca.

manda il suo cane comprare snack

Antonio non è riuscito a trattenersi e così ha pubblicato su Facebook le foto del cane in missione, ed il suo post è diventato subito virale.

L’episodio dell’uomo in quarantena che manda il suo cane in missione per comprare un sacchetto di snack ha fatto il giro del web, attirando grande curiosità. La visibilità della vicenda ha fatto così conoscere al mondo questo intrepido chihuahua.

Articoli Correlati

Back to top button