La nuova vita di una giovane scappata da casa, diventata una madre senzatetto, che oggi è una donna d’affari milionaria
La rinascita di Mimi Goodwin scappata da casa da giovanissima che oggi è una famosa donna d'affari
La rinascita di Mimi Goodwin, nota come “Mimi G”, è stata scandita da diverse battute d’arresto: la giovane scappata da casa, diventata oggi una milionaria, ha dovuto però affrontare tante difficoltà.
La Goodwin è cresciuta a Chicago, trascorrendo l’estate a Puerto Rico con suo padre, dove ha coltivato la sua passione per il cucito e la realizzazione di tessuti.
A causa di un’infanzia traumatica costellata da abusi se**uali da parte di più di un membro della sua famiglia, Mimi ha deciso di scappare di casa. Così si è trasferita da Chicago in California all’età di 15 anni.
A soli 17 anni, la giovane è finita a vivere per strada. Dopo essere diventata una senzatetto è rimasta incinta del suo primo figlio. Nonostante tutto, la sua passione per il cucito l’ha sempre accompagnata, costituendo la sua ancora di salvezza.
“Ho dovuto superare un trauma ed il cucito è stato un modo per lasciarmi andare”, ha raccontato Mimi Goodwin.
La rinascita di una giovane scappata da casa, diventata una famosa donna d’affari
Malgrado le tante e grosse difficoltà, Mimi ha tratto dei grandi insegnamenti dalla sua esperienza di vita. Infatti continua a ribadire che tutto quello che le è successo l’ha resa più forte e sicura di sé.
Mimi ha poi deciso di iscriversi ad una scuola di moda. Dopo si è però resa conto di aver già appreso da sola tutto ciò che doveva conoscere, così ha deciso di cambiare vita. La sua passione per il cucito ed il suo personale stile si sono fatti conoscere gradualmente in tutto il mondo.
Rievocando il suo passato Mimi Goodwin ha rivelato: “Ero una mamma single, lottavo per sopravvivere facendo del mio meglio per rimanere a galla quando ho aperto il mio blog”.
In questo modo ha avuto inizio il suo successo. Per farsi conoscere ha deciso di mostrare al pubblico i suoi modelli di cucito e progetti online. Infatti ha creato una pagina YouTube dal nome “Mimi G Style”, dove ha pubblicato i primi video, in cui ha illustrato la sua passione. Dopo questo inizio ha dato origine al suo marchio di moda.
Soddisfatta dal successo conseguito che l’ha resa una famosa donna d’affari, Mimi ha confidato: “La gente lo adorava! All’inizio non avevo quest’intenzione, ma dopo il successo di quel video tutorial, ho trasformato il mio blog in un business digitale”.