Racconti

Una sposa si fa fotografare sul camion della spazzatura come segno di rispetto per il lavoro del marito: il servizio fotografico diventa virale e viene elogiato da tutti

Fa il servizio fotografico del matrimonio sul camion della spazzatura: "tutti meritano rispetto" indipendentemente dal lavoro

Una sposa fa il servizio fotografico del matrimonio sul camion della spazzatura per dimostrare che tutti meritano rispetto, indipendentemente da: età, aspetto, religione, etnia o professione.

Elisvânia è orgogliosa di suo marito, un uomo che lavora nella raccolta della spazzatura urbana, e lo ha voluto dichiarare a tutti. Per dimostrarlo ha deciso di fare il suo servizio fotografico del matrimonio sul camion della spazzatura. Luiz Alberto, il marito di Elisvânia, pulisce ogni giorno la sua città, e purtroppo è stato vittima del disprezzo di molte persone arroganti. Per mettere a tacere le critiche dei denigratori, la sposa ha scelto di non fare le classiche fotografie di matrimonio optando invece per una location umile. Il suo unico scopo era quello di dimostrare tutto l’orgoglio che prova per suo marito Luiz Alberto ed il suo lavoro.

Una sposa fa il servizio fotografico camion

“Non capisco come possano prendersi gioco della sua professione in questo modo. A tutti noi piace vedere la nostra città il più pulita possibile” – ha spiegato Elisvânia.

Per motivare la sua scelta ha poi aggiunto: “Cercavo idee per il nostro servizio fotografico di matrimonio e ho visto molte persone rendere omaggio alle professioni degli sposi. È stato in quel momento che ho capito quale fosse la scelta giusta. Anche perché il matrimonio era lo stesso giorno del compleanno di Luiz”.

Elisvânia, il camion della spazzatura, ed il suo Luiz hanno così posato per diversi scatti che sono diventati virali in breve tempo. La sua idea creativa e dal significato etico ha trovato in tanti utenti grande approvazione. Infatti sul web molti hanno elogiato l’idea di Elisvânia. Allo stesso tempo hanno speso delle parole di stima per il lavoro di Luiz Alberto.

Una sposa fa il servizio fotografico spazzatura

Sebbene alcune persone disprezzino i lavori umili come idraulici, camerieri o netturbini, la verità è che sono tutti essenziali e dignitosi oltre a contribuire a far andare avanti la società.

Articoli Correlati

Back to top button