Una moglie racconta al marito che il cane è scappato di casa: 5 anni dopo l’uomo scopre che è stata lei a portarlo al canile
Su Reddit, un utente ha condiviso una vicenda controversa: una moglie racconta al marito che il suo cane era scappato invece non era vero
Su Reddit, un utente anonimo ha condiviso una vicenda controversa relativa ad una bugia: una moglie racconta al marito che il suo cane era scappato e che non era riuscita ad inseguirlo. Da allora, l’uomo ha raccontato che non ha mai visto il suo adorato cucciolo.
Ma a distanza di 5 anni ha scoperto che sua moglie non solo aveva mentito ma aveva addirittura portato il suo fido al canile, mentre suo marito lavorava. Sulla nota piattaforma l’uomo ha raccontato quanto accaduto.
“Avevo un cane quando io e mia moglie ci siamo sposati. L’amavo, era la mia migliore amica. Quando mia moglie è rimasta incinta, è diventata sempre più paranoica sul fatto che la cagnolina fosse un pericolo per il bambino. Mi ha detto di allontanarli ed io ho rifiutato. Il mio cane era una razza considerata erroneamente aggressiva da alcuni, ma era addestrato. Un giorno mia moglie mi ha chiamato piangendo, dicendo che la cagnolina è scappata e non poteva correrle dietro. Le ho creduto. Per settimane ho cercato il mio cane. Alla fine ho accettato perché dovevamo andare in ospedale per accogliere nostro figlio e c’erano altre preoccupazioni urgenti”.
Una moglie racconta al marito che il cane è scappato di casa invece lo aveva portato in canile
Nel proseguo del suo racconto ha aggiunto: “Sono passati 5 anni, ora abbiamo 3 bambini. Vorrei avere un altro cane, ma i bambini sottraggono molta energia e tempo. Mia moglie trova sempre una nuova scusa per non prendere un altro cane. Di recente ho scoperto che la mia cagnolina non era scappata, mia moglie e suo padre l’hanno portata al canile mentre ero al lavoro perché i suoi genitori erano d’accordo con lei sul fatto che il cane fosse pericoloso”.
Nel suo sfogo ha ribadito che era furioso, dopo aver scoperto la verità temendo che la sua cagnolina non sia mai stata adottata. Dopo aver accusato la moglie, le ha intimato che l’avrebbe perdonata solo a patto di una condizione.
Su Reddit questo marito ha raccontato che l’unico modo con cui la moglie avrebbe potuto recuperare era quello di prendere un altro cane. Ma lei ha precisato che lei non vuole un cane. Il marito ha concluso il suo post commentando “Non ho intenzione di arrendermi questa volta”.