I cani aiutano la loro padroncina a fuggire dalla stanza per avere i croccantini: il video che riprende la scena rimbalza sui social e diventa virale
I due cani di casa aiutano la loro padroncina ad uscire dalla sua cameretta per ricevere i croccantini
I cani aiutano la loro padroncina ad uscire dalla sua cameretta per ricevere da lei i croccantini: questo il contenuto di un video condiviso Le Dodo. Le immagini rubate dalle registrazioni delle telecamere di sorveglianza della famiglia hanno fatto il giro del web. La vita di Bleu e Colby è cambiata da quando in famiglia è arrivata la piccola Chloe, 15 mesi fa.
I due Golden Retriever hanno infatti una sorellina umana con cui giocare e renderla complice delle loro marachelle. Chris Cardinal e sua moglie non immaginavano che i loro cani avrebbero trasformato loro figlia in un’innocente complice. “Colby non appena l’ha vista ha pensato subito ‘Questa sarà la mia piccola aiutante’. Blue ha impiegato un po’ più di tempo, ma ha finito per affezionarsi a lei” – ha detto il Cardinal a The Dodo.
Non appena Chloe è cresciuta, i due cani hanno scoperto che c’era qualcosa in più che poteva fare per loro, oltre a mostrare loro affetto. La piccola sin da subito ha dimostrato di essere più generosa nel dare loro cibo rispetto ai suoi genitori. Così il pavimento sotto il seggiolino della piccola è diventata il posto preferito di Bleu e Colby. Oltre a questi casi di snack offerti di nascosto da Chloe, i due cani sono riusciti a farsi dare una razione extra di crocchette.
I cani aiutano la loro padroncina a fuggire dalla stanza per avere i croccantini
I genitori di Chloe si sono resi conto che stava succedendo qualcosa di insolito quando hanno scoperto la loro bambina, misteriosamente sveglia e fuori dalla sua camera da letto al mattino. Un caso strano visto che i due sono soliti chiudere la porta della sua cameretta di notte, e lei non è abbastanza grande per aprirla. Solo dopo aver controllato il filmato della telecamera di sicurezza nella stanza della bambina hanno scoperto la verità. I due cani l’avevano aiutata a fuggire. “Certamente sapevano cosa stavano facendo. Iniziano a morire di fame intorno alle sei del mattino, e invece di abbaiare fuori dalla nostra stanza, hanno pensato che sarebbe stato meglio andare dalla bambina” – ha spiegato il padre di Chloe.
I genitori sospettano che questo gioco tra i cani di casa e la figlia sia solo la punta dell’iceberg, ma non scambierebbero questa amicizia e collaborazione “criminale” per niente. “Chloe continua a svegliarsi ogni mattina per volere dei cani per dare subito i bocconcini ai cani” – ha commentato Chris Cardinal che con la moglie ha intenzione di avere un altro bambino, per vedere se riescono a bilanciare le cose.