Il suo ragazzo chiama un taxi per mandarla a casa dopo aver visto come si è vestita per uscire con lui. “È inaccettabile!”, insorge indignato il web
Sui social una donna si è sfogata, raccontando che il suo ragazzo chiama un taxi per portarla a casa, imbarazzato per come si era vestita
Sui social ha attirato grande interesse lo sfogo di una donna che ha svelato di aver vissuto un’esperienza poco piacevole: il suo ragazzo chiama un taxi per portarla a casa, imbarazzato per come si era vestita. Nel suo sfogo Nikki Harding ha voluto condividere la delusione per la fine prematura della sua serata con il ragazzo con cui usciva.
La donna ha confessato di essere rimasta scioccata dopo che il suo partner ha chiamato un taxi, mandandola a casa su un Uber nel cuore della notte perché non gli piaceva il suo abbigliamento. Nel video condiviso su TikTok ha spiegato di aver passato molto tempo per prepararsi per uscire con il ragazzo con cui usciva da qualche settimana. “Ho passato 40 minuti a truccarmi per incontrare lui, i suoi amici e colleghi ad una grande inaugurazione dell’azienda per cui lavora”.
Inoltre ha mostrato sui social il suo look: un top nero a maniche lunghe abbinato a dei pantaloni rosa. Poi ha rivelato che al suo ragazzo non piaceva il suo outfit e l’ha mandata a casa con un Uber. Il motivo del suo comportamento? “Era imbarazzato di essere visto con me con quel look, quindi mi ha mandato a casa con un taxi. Ed è andato all’inaugurazione senza di me. Sono davvero triste perché ho passato molto tempo a cercare di apparire carina… Chi fa questo? Mi ha mandato a casa con uno sconosciuto di venerdì sera. Non era a suo agio con me in mezzo ai suoi colleghi. Ma si è sentito a suo agio nel mandarmi a casa con uno sconosciuto” – ha raccontato Nikki.
Il suo ragazzo chiama un taxi per mandarla a casa imbarazzato per il suo look
Nel suo sfogo ha poi spiegato che non era la prima volta che il suo partner faceva commenti inappropriati sul suo outfit. Infatti le aveva già chiesto di non truccarsi e di non indossare scarpe con i tacchi alti, anche se a lei piace vestirsi così quando esce. Nikki ha anche detto al suo seguito che si era trasferita da lui tre settimane prima dell’evento, perché voleva conoscerlo meglio. Però dopo che l’ha mandata a casa, ha deciso di fare le valigie ed andarsene.
Anche se all’inizio si è sentita frustrata e triste, in seguito ha capito che era meglio andare avanti e porre fine alla relazione: non si sentiva apprezzata da lui. Parlando della sua decisione, Nikki ha detto: “Sono felice di aver lasciato casa e chiuso la relazione dopo solo 3 settimane e non dopo 3 anni”. Adesso vive in un camper con il suo gatto e dice di non essere pentita per la scelta fatta. Nikki ha ricevuto supporto dagli utenti di TikTok che le hanno detto che ha fatto la scelta migliore: il comportamento del suo ex era inaccettabile.