Racconti

Un’assistente di volo si offre di allattare il bambino di una passeggera disperata perché aveva finito il latte: il suo gesto lodato dal web ha fatto il giro del mondo

Patrisha Organo si è resa protagonista di un gesto di incredibile generosità che ha commosso il web: quest’assistente di volo si offre di allattare il bambino di una passeggera

Patrisha Organo è diventata protagonista di una storia virale: quest’assistente di volo si offre di allattare il bambino di una passeggera. L’assistente di volo delle Philippine Airlines ha allattato al seno il bambino di un’altra donna conquistandosi gli elogi degli internauti dal momento che è andata oltre i suoi doveri di lavoro.

Infatti ha aiutato la madre di un neonato, che era molto affamato e piangeva disperatamente durante il volo. Gli istinti materni di Patrisha Organo, membro dell’equipaggio delle Filippine Airlines, sono emersi dopo aver sentito il pianto del piccolo. “È un grido che ti fa desiderare di fare qualsiasi cosa per aiutare” – ha spiegato Patrisha.

Un’assistente di volo si offre di allattare il bambino di una passeggera

Nel suo racconto l’hostess ha poi raccontato: “Mi sono avvicinata alla madre e le ho chiesto se andava tutto bene, e lei, con le lacrime agli occhi, mi ha detto che aveva finito il latte in polvere”. L’assistente di volo ha notato che gli altri passeggeri stavano diventando irrequieti ed infastiditi, e continuavano a guardare il bambino che piangeva e sua madre era nel panico. “Ho sentito una stretta al cuore. A bordo non c’era latte in polvere. Quindi ho pensato tra me e me che c’era solo una cosa che potevo offrire ed era il mio latte” – ha detto Patrisha.

Così, si è offerta con grande altruismo di allattare il piccolo, e la madre del neonato ha accettato con grande gratitudine. “Il bambino ha iniziato a rilassarsi. Era molto affamato e ho visto il sollievo negli occhi di sua madre. Ho continuato a dargli da mangiare finché non si è addormentato, l’ho riportato a sua madre che mi ha ringraziato profondamente” – ha ricordato nel suo racconto Patrisha. Nei commenti alla testimonianza pubblicata sui social dall’assistente di volo, le persone hanno espresso grande ammirazione nei suoi riguardi. Patrisha Organo con la sua incredibile generosità ha infatti commosso il web.

Articoli Correlati

Back to top button