Il famoso calciatore dell’Atletico Madrid trascorre le vacanze nell’umile casa dei suoi genitori: il gesto viene applaudito dal web
Il video della giovane promessa del calcio che si gode un piatto preparato dalle mani della sua mamma conquistano il web
Le immagini approdate in rete di un famoso calciatore dell’Atletico Madrid che trascorre le sue vacanze estive nella casa dei suoi genitori hanno attirato l’interesse degli internauti. Matheus Cunha (all’anagrafe Matheus Santos Carneiro da Cunha) ha fatto parlare di sé recentemente per il suo privato. Il calciatore classe 1999, attaccante brasiliano della sua nazionale e dell’Atletico Madrid, non rinnega le sue origini.
Il calciatore della famosa squadra di calcio spagnola, non ha mai nascosto le sue umili origini. Infatti il 23enne ha passato qualche giorno in famiglia. Prima di tornate alle fatiche del campo, come documentato da un video che ha conquistato il web, il calciatore è rientrato in Brasile. Il famoso calciatore dell’Atletico Madrid in visita alla sua famiglia ha mostrato la realtà nella quale è cresciuto. Malgrado la fama raggiunta non si è fatto problemi a mostrare virtualmente l’umile casa dei suoi genitori.
Matheus Cunha che ha sempre ribadito di essere molto legato alla sua famiglia. Così si è preso qualche giorno di ferie da trascorrere con i suoi genitori. Il video della giovane promessa del calcio che si gode un piatto preparato dalle mani della sua mamma è diventato virale. Una volta approdato in rete il video, in cui lo si vede mangiare un piatto di pasta a tavola con i genitori, nella casa in cui è cresciuto, ha emozionato gli internauti in generale.
Ciò che ha attirato l’attenzione dei netizen è stata l’umiltà della casa dei genitori di Matheus, abituato ormai ad un ambiente ben più di lussuoso. Tra i contenuti social con protagonisti la promessa brasiliana, che nel 2021 ha esordito nella nazionale maggiore, si è fatta notare non solo questa clip. Oltre al video del calciatore che gusta un pasto semplice ma inestimabile, perché preparato dalla madre, è spuntato quello in cui lava i piatti alla fine del pasto.
Matheus, infatti, non dimentica mai le sue origini, e sa che la cosa più importante è l’amore e non i beni materiali. Quindi, nonostante sia così giovane e abbia il mondo nelle sue mani, Matheus ama trascorrere del tempo con la sua famiglia. Ecco perché è tornato nella cittadina che lo ha visto crescere. Il video del calciatore condiviso anche su Twitter ha fatto incetta di like, animando le discussioni social degli internauti che hanno apprezzato la sua umiltà ed il legame stretto con la sua famiglia.