Porta il marito costretto a letto ogni giorno all’aperto per godere della bellezza dei fiori. Il gesto d’amore della donna commuove il web
Questa storia ha conquistato il web: una moglie porta il marito costretto a letto ogni giorno all’aperto per godere della bellezza dei fiori
Questa storia ha fatto il giro della rete: una moglie porta il marito costretto a letto ogni giorno all’aperto per godere della bellezza dei fiori. La protagonista di questa toccante vicenda umana, che parla di amore e totale dedizione, è una donna cinese che si è fatta conoscere non solo nella provincia del Sichuan. La donna ha testimoniato di avere una grande devozione verso il marito, costretto da anni all’immobilità. Lei infatti lo trasporta per strada sul suo letto con rotelle per fargli vedere la bellezza della natura. Ogni volta che c’è il sole nella provincia cinese del Sichuan, questa moglie spinge il marito paralizzato sul suo lettino mobile per strada.
Per fargli osservare le bellezze naturali lo porta a passeggiare in mezzo alle strade invase da colori e profumi e fargli così godere i fiori. Le loro passeggiate in strada sono state documentate da una serie di foto che hanno fatto il giro del mondo.
Marito e moglie malgrado le difficoltà legate ad una condizione non ottimale di lui non rinunciano a passare del tempo insieme. Gli scatti, che hanno conquistato il popolo del web, ritraggono la coppia insieme all’aperto mentre percorrono le strade su cui sbocciano cespugli di fiori. La moglie è sorridente mentre parla con il marito che guarda con attenzione in direzione dei fiori. Sul viso dell’uomo paralizzato non si può non notare lo stesso sorriso. La gioia traspare sul suo viso dell’uomo nel vedere e toccare quei fiori vivaci.
La coppia immortalata mentre si rallegra per la loro passeggiata all’aperto durante una giornata di sole ha commosso la rete. Le foto dei due in poche ore sono diventate virali su Internet, e tra i commenti degli internauti si sono rintracciati anche molte parole toccanti. In tanti si sono commossi nell’imbattersi nelle loro foto che hanno permesso di scoprire una bellissima storia d’amore. L’uomo è rimasto paralizzato dopo un incidente d’auto ed è costretto a letto da 5 anni, ma al suo fianco ha una donna che è disposta a tutto per dimostrargli il suo affetto. Infatti la moglie porta il marito costretto a letto fuori all’aperto, quando il tempo lo permette per condividere con lui le gioie della natura e per distrarlo.