Un’adolescente rimane incinta pur prendendo la pillola e sceglie di portare avanti la gravidanza: “È la cosa migliore che mi sia capitata”, rivela con fermezza

Evageline ha deciso di proseguire la gravidanza, ma molti le hanno sconsigliato di farlo perché era troppo giovane per essere una buona madre

Nonostante abbia preso la pillola anticoncezionale responsabilmente ed abbia avuto un ciclo regolare, Evangeline Adesile è rimasta incinta del suo ragazzo, poi l’adolescente porta avanti la gravidanza, malgrado non fosse pronta.

La sua scelta è stata condannata da tanti suoi conoscenti che l’hanno rimproverata per essersi “rovinata la vita”. Ma dopo la nascita della sua piccola, Evangeline ha ribadito di aver preso la decisione giusta e di essere felice ora che è diventata mamma. Malgrado abbia affrontato una gravidanza in età adolescenziale l’ha vissuta con serenità, superando i commenti negativi che le hanno rivolto.

Evangeline Adesile, a 19 anni si è accorta di essere rimasta incinta del suo fidanzato, James Coghlan, anche lui 19enne. Ma la sua gravidanza non era dovuta ad un caso di irresponsabilità, la verità è che la giovane è stata un po’ sfortuna. Pur utilizzando un metodo anticoncezionale e pur potendo contare su un ciclo regolare di 21 giorni, seguito da una settimana di pausa, la giovane è rimasta incinta. Anche se non ha saltato nessuna pillola, il suo metodo ha finito per fallire.

Dopo lo shock iniziale ha dovuto soprattutto subire le condanne della gente: “Molte persone hanno detto che non ho preso la pillola correttamente, ma io so che l’ho fatto e non ho mai perso un giorno”.

Un’adolescente porta avanti la gravidanza: “È la cosa migliore che mi sia capitata”

All’inizio, ciò che ha spaventato di più Evangeline era il fatto che usciva con James da soli sei mesi. Tuttavia, il suo ragazzo ha detto che non se ne sarebbe andato così insieme hanno preso la decisione di diventare genitori.

Evageline ha deciso di proseguire la gravidanza, ma molti le hanno sconsigliato di farlo perché era troppo giovane per essere una buona madre. A queste critiche sui social le hanno rivolto altri commenti negativi. Qualcuno le ha detto che non ha fatto attenzione alla protezione durante i rapporti intimi. Altre persone online le hanno detto che l’ha fatto “per catturare James”.

Ma dopo la nascita della sua piccola Elaïa dice che è bello aver potuto dimostrare a chi l’aveva criticata e giudicata che si era sbagliato. Anche se la gravidanza ha posto fine ai suoi piani di andare al college, Evangeline ha rivelato a proposito di sua figlia: “È la cosa migliore che mi sia mai capitata”. Lei e James stanno ancora insieme: hanno comprato una casa per la loro famiglia. Inoltre Evangeline ha iniziato la sua attività di vendita di vestiti per bambini, e sua figlia Elaïa è il volto del marchio.

Exit mobile version