Curiosità

Brad Pitt si prodiga per i più bisognosi consegnando frutta e verdura, ma nessuno lo riconosce

Brad Pitt si è prodigato in una causa sociale, e nei panni di un comune volontario ha consegnato generi alimentari ai bisognosi

Brad Pitt è considerato non solo l’attore più affascinante di Hollywood, ma anche una delle star più generose che non si tira indietro nello scendere in campo in prima linea come volontario, come ha fatto recentemente in incognito per le strade di Los Angeles.

Qui è stato avvistato alle prese con la consegna di frutta e verdura ai bisognosi.

I più attenti sono riusciti infatti a notare Brad Pitt con un look dismesso mentre in jeans strappati, t-shirt bianca e camicia di flanella stile western scaricava generi alimentari per una comunità di volontari di Los Angeles.

Ma non tutti sono stati in grado di riconoscere l’attore, dietro la mascherina, mentre era impegnato nella consegna di frutta e verdura ai bisognosi.

Ancora una volta la star hollywoodiana ha dato prova della sua grande generosità. Si è infatti dedicato attivamente a portare la spesa alle persone in condizioni di bisogno, consegnando generi di prima necessità.

Brad Pitt fa il volontario frutta e verdura

Brad Pitt fa il volontario e consegna frutta e verdura ai bisognosi

La notizia è diventata in breve tempo virale, anche se l’ha diffusa in esclusiva il Daily Mail come pure la rivista culturale del New York Magazine ‘The Cut’.

Le immagini del famoso attore nei panni “reali” di un comune volontario sono rimbalzate in rete, diventando subito virali. Anche grazie alla pubblicazione in rete di Jeff Rayner di Coleman-Rayner.

Per Brad Pitt questa non è la prima esperienza da volontario, già la scorsa estate ha fatto notizia il suo impegno nella consegna di cibo ai poveri di Los Angeles. In quell’occasione l’attore si era offerto come volontario con la Watts Community Core.

Brad Pitt volontario frutta e verdura

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, l’attore avrebbe lavorato per ore senza farsi riconoscere fino a quando non si è levato la mascherina. Quando Brad Pitt si è preso una pausa per fumare una sigaretta ha attirato su di sé l’attenzione togliendosi la mascherina.

Il noto media britannico ha dato risalto alla notizia segnalando come Brad Pitt si sia distinto per il suo grande impegno.

Brad Pitt si prodiga per i più bisognosi consegnando frutta

Infatti il Daily Mail ha speso parole di encomio per illustrare come l’attore si sia distinto per la sua laboriosità “non fermandosi un attimo”.

Il divo di Hollywood ha dimostrato ancora una volta di avere una vera vocazione per le cause altruistiche.

Articoli Correlati

Back to top button