Cameriera ottiene una mancia di 2,000 euro, ma il direttore del ristorante si rifiuta di lasciarle i soldi
Emily Bauer è una giovane cameriera che ha ricevuto come mancia 2.000 euro da un cliente. Il responsabile del ristorante però, ha deciso di non darle i soldi accusandola di aver ricevuto una cifra troppo alta.
Cameriera ottiene una mancia dal valore di ben 2.000 euro da un cliente del ristorante ma non può averli a causa della dura decisione da parte del suo direttore. Molto spesso le persone che lavorano all’interno delle sale di ristoranti e pizzerie devono combattere con clienti davvero esigenti.
La maggior parte delle volte soprattutto negli Stati Uniti quello che sprona un cameriere a lavorare particolarmente bene sono le classiche mance. Durante un turno lavorativo, Emily Bauer di soli 21 anni ha ricevuto un inaspettato e importante regalo proprio da parte di uno dei clienti che ha servito.
Una mancia da capogiro che avrebbe cambiato in parte la vita della ragazza come un vero e proprio regalo di Natale. A distruggere i sogni di Emily però, è arrivato il direttore del ristorante con una decisione drastica ma soprattutto inaspettata.
Cameriera ottiene una mancia da 2.000 euro ma il direttore del ristorante si rifiuta di lasciarle i soldi
Emily Bauer aveva così ricevuto da uno dei clienti del ristorante una mancia di ben 2.000 euro come segno di enorme gentile e generosità. La cameriera lavora al Red Hook Seaffood and Bar di San Antonio e non si sarebbe mai immaginata di ricevere una somma così alta come mancia.
Il tutto è accaduto durante la giornata di domenica mentre il ristorante era pieno di persone. Il cliente infatti, ha seguito tutti i movimenti di Emily e fingendosi stanco della continua attesa ha deciso di abbandonare il ristorante. Dopo aver chiesto il conto ed essere andato via, Emily si è ritrovata con una mancia incredibile nonostante l’uomo non avesse mai ricevuto il drink da lui ordinato.
La cameriera quando ha visto il conto, ha subito notato un messaggio che affermava: “Buon Natale! Continua a lavorare sodo!” seguito da una mancia di ben 2.000 euro. Purtroppo però, il bellissimo sogno è stato rovinato dal suo proprietario che si è rifiutato di lasciarle tenere i soldi ricevuti.
Stando a quanto afferma il manager infatti, la politica del ristorante non può accettare mance che siano superiori a 500 euro. Tutti i colleghi di Emily però, hanno richiesto che la donna potesse prendere i suoi soldi dividendole in quattro pezzi da 500 euro.
Il cliente diversi giorni dopo ha chiamato il ristorante per sapere che la cameriera avesse ricevuto il compendo da lui regalato. Emily più volte ha chiesto al manager il numero del cliente ma lui ha sempre affermato di non averlo.
Nonostante i media locali abbiano contattato il ristorante per capire e far luce sulla questione, il responsabile si è sempre rifiutato di rispondere alle domande. Stando agli ultimi aggiornamenti però, Emily sembra aspettare ancora i 2.000 euro che le spettano.