Un cane randagio interrompe la rappresentazione teatrale, rendendosi protagonista di un video diventato virale. Anche l’attore salvato dal cane è rimasto profondamente colpito dalla sua tenerezza commentando: “Ero molto commosso. Era come un angelo che voleva aiutarmi”.
Il comportamento del randagio ha commosso il web che ha condiviso le immagini che lo vedono per protagonista. Questo cane randagio ha intenerito gli utenti per la sua affettuosità ed empatia, che lo ha spinto a soccorrere un uomo che pensava ferito.
Nel bel mezzo di una rappresentazione teatrale che si stava svolgendo in mezzo alla strada, il cane si è avvicinato ad un attore a terra. Il cane ha finito per interrompere la recita quando si è accoccolato accanto all’attore che fingeva di essere ferito a terra, per confortarlo.
Il video che ha fatto il giro dei social è stato girato per le strade della Turchia. Tra i protagonisti oltre al randagio spicca il giovane attore Numan Ertuğrul Uzunsoy. Proprio lui durante lo spettacolo ha finto di essere ferito, e mentre era steso a terra si è ritrovato avvolto dal cane.
Il pubblico è rimasto sorpreso da quella scena, ed incuriosito ha osservato attentamente ogni movimento degli attori. Mentre l’interlocutore raccontava la scena, il cucciolo si è avvicinato e si è appoggiato all’attore per proteggerlo.
“Il personaggio che ho interpretato era ferito e soffriva molto. Era caduto da cavallo e aveva il respiro affannoso” – ha raccontato l’attore a Dodo aggiungendo – “Ero molto commosso. Era come un angelo che voleva aiutarmi”.
Il cane ha quindi sentito di doverlo confortare con la sua vicinanza per proteggerlo ed aiutarlo a guarire, sorprendendo l’attore che ha iniziato ad accarezzarlo.
Il cane randagio interrompe la rappresentazione teatrale e nessuno è riuscito a impedirgli di raggiungere Uzunsoy. In seguito però un assistente ha dovuto allontanarlo con grande accortezza. Il cane ha reagito allegramente, capendo poi che si trattava di uno scherzo. Il tutto si è concluso con risate ed espressioni di tenerezza da parte del cane. Tutti sono rimasti colpiti dall’atteggiamento affettuoso di quel cucciolo.