Racconti

Un cane randagio porta il suo amico affamato al ristorante dove trova sempre cibo: le immagini dei due cani fanno il giro dei social

I proprietari del ristorante pur non potendolo adottare hanno deciso di dargli da mangiare ogni giorno

Un cane randagio porta il suo amico affamato al ristorante dove trova sempre cibo, per condividere con il suo compagno di strada qualcosa da mangiare. La convivenza tra uomini ed animali non è sempre facile, non tutte le persone tollerano la presenza di cani e gatti randagi nelle vicinanze di luoghi pubblici. Ma ci sono anche tante persone che con un piccolo gesto si danno da fare come possono, per aiutare gli animali che vivono per strada.

Come testimoniano le immagini davanti ad un ristorante in Ecuador dove un cane peloso con la pelliccia nera è stato immortalato mentre si avvicina alle porte del ristorante. La sua visita al locale è ormai un’abitudine. Tutti i lavoratori ormai lo conoscono bene. Il suo comportamento gentile ed il suo sguardo tenero sono riusciti a rubare i cuori di chi frequenta il posto. I proprietari del ristorante pur non potendolo adottare hanno deciso di dargli da mangiare ogni giorno per evitare che patisca la fame. Il cucciolo li ringrazia sempre scodinzolando da una parte all’altra ogni giorno tornando alla stessa ora.

Un cane randagio porta il suo amico affamato 1

I proprietari del ristorante hanno deciso di chiamarlo Blacky e lo hanno accettato come il migliore dei clienti del loro ristorante. Blacky un giorno si è presentato davanti al ristorante in compagnia di un amico. Entrambi i randagi hanno aspettato davanti alla porta del locale, in attesa che qualcuno li notasse per portargli da mangiare. Sui social sono finite le immagini dei due cani in attesa del loro pasto.

“Qualcuno ha deciso di invitare il proprio amico…diamo da mangiare ai nostri pelosi” – con questo messaggio il proprietario del ristorante ha condiviso sui social alcuni scatti dei due cani.

I ristoratori infatti sono rimasti senza parole alla visita del nuovo cane randagio: sembrava che Blacky lo avesse invitato a mangiare. Lo hanno accolto con molto amore e hanno condiviso ciò che è successo in rete. Inoltre hanno chiesto di trovare un nome al cane bianco con macchie nere: gli impiegati del locale hanno domandato ai loro seguaci di dargli un nome.

Articoli Correlati

Back to top button