Un cane rubato ritrova il suo padrone dopo 8 mesi e a 500 chilometri da casa: il video che riprende l’incontro scalda i cuori
Dopo otto mesi di separazione un cane rubato ritrova il suo padrone: un momento ripreso in un video toccante che è rimbalzato in rete
Dopo otto mesi di separazione un cane rubato ha ritrovato finalmente il suo padrone: un momento ripreso in delle immagini toccanti finite sul web. Un ricongiungimento reso possibile grazie a SPA Montpellier, un’associazione che fa capo alla Confederazione per la difesa degli animali.
L’associazione senza fini di lucro che si autofinanzia grazie a donazioni e lasciti, è attiva dal 2010 nel comune di Villeneuve-lès-Maguelone, nel dipartimento dell’Hérault nella regione dell’Occitania. Il rifugio Montpellier MM SPA accoglie cani e gatti abbandonati, maltrattati o randagi, assicurandogli un ambiente confortevole e rispettoso dell’ambiente.
Bandit, il nome del cane rubato, ritrovato a 500 chilometri da casa sua, grazie all’organizzazione ha potuto ritrovare il suo proprietario, Farid. SPA Montpellier, che ha partecipato alla commovente riunione, ha documentato su Facebook questa storia a lieto fine.
Un cane rubato dopo otto mesi ritrova il suo padrone
“Bandit è un cane Malinois nato il 7 maggio 2020, strappato al suo padrone. Il povero Bandit, ora ha un anno. È stato rubato il 15 settembre 2020, quando aveva solo 4 mesi. La polizia lo ha trovato grazie al suo microchip. Immediatamente hanno trovato il proprietario domiciliato a 500 km di distanza. Durante la telefonata hanno sentito al telefono il proprietario molto emozionato e felice per aver ritrovato il suo cane, la cui separazione è durata 8 mesi. Quest’ultimo si è subito messo in strada per recuperare Bandit. Un bellissimo e commovente incontro per tutto lo staff, Bandit ed il suo papà”.
Con questo dettagliato post condiviso via social l’organizzazione ha voluto raccontare questa emozionante storia.
Il video del ricongiungimento tra il cane ed il suo padrone è un momento emozionante. Il cane non riesce a trattenere la sua gioia mentre corre avanti ed indietro, scodinzola e fa le feste a Farid. A sua volta, il padrone visibilmente emozionato scoppia in lacrime.