Coppia di neo sposi bersagliata dalle critiche per aver offerto un buffet diverso in base al regalo di nozze. La loro decisione ha scandalizzato il web

Una coppia di neo sotto accusa per aver offerto un buffet diverso in base al regalo di nozze

È finito sotto accusa il banchetto di nozze di una coppia di neo sposi che ha deciso di offrire ai suoi invitanti un buffet diverso in base al regalo di nozze. Come annunciato nel loro invito di matrimonio, la coppia ha reso noto quanto sarebbe andato in scena nel corso del loro banchetto di nozze.

Infatti gli sposi hanno precisato ai loro invitati che sarebbero state servite portate diverse a seconda del regalo ricevuto. La coppia ha specificato dunque l’importanza data al regalo contraddicendo il detto è “solo il pensiero che conta”.

Nell’invito era infatti specificato nero su bianco la loro decisione sollevando in anticipo le critiche da parte dei loro invitati. La loro scelta ha fatto discutere non solo gli invitati, ma anche gli utenti del web venuti a conoscenza della loro iniziativa. La vicenda divenuta social ha animato le discussioni degli utenti che si sono indignati per il trattamento riservato agli ospiti. A molti non è piaciuto il sottotitolo dell’invito di nozze “se spendi di più mangi meglio”.

Coppia di neo sotto accusa per aver offerto un buffet diverso in base al regalo di nozze

Come retroscena della vicenda è emerso che sotto i 250$ gli invitati avrebbero potuto mangiare pollo o pesce spada. Nel caso di regalo compreso tra i 250$ e i 500$ si passava alla categoria degli “invitati d’argento”, avendo accesso a portate più appetitose quali salmone bollito oppure una tagliata di carne.

Mentre gli invitati più generosi sono stati ripagati con un menù da gourmet. In tal caso, coloro che sono arrivati a spendere fino a 1000$ per il regalo di nozze hanno potuto assaporare un filetto oppure un’aragosta. Gli invitati che si sono prodigati di più a fare alla coppia di neosposi un regalo più costoso hanno ricevuto una bottiglia di champagne in aggiunta, come ringraziamento per un regalo da 2500$ di regalo!).

Inoltre la coppia ha previsto un supplemento per poter mangiare un piatto vegetariano o kosher. Un’opzione riservata solo a quei convitati che avessero speso per il regalo di nozze 1000$.

Così il listino di prezzi è finito nella morsa delle critiche per le cifre stellari raggiunte. Non pochi invitati sono rimasti scontenti per il trattamento ricevuto. Alla loro indignazione ha fatto eco quella degli utenti del web che si sono fiondati sul web a criticare la coppia di sposi. Infatti la scelta degli sposi è sembrata inappropriata. Qualche utente ha commentato che non avrebbe mai accettato un invito del genere, altri invece hanno affermato che si trattava di una scelta alquanto snob.

Exit mobile version