Racconti

“Faccio tutto per lui”, racconta la donna che non permette al marito di alzare un dito a casa scatenando le polemiche

Danni-Jo Lee, una donna di 22 anni non permette al marito di alzare un dito a casa e con orgoglio ammette: "Faccio tutto per lui"

Danni-Jo Lee, una donna di 22 anni non permette al marito di alzare un dito a casa e con orgoglio ammette: “Faccio tutto per lui”. La giovane ha abbracciato una posizione conservatrice in merito alla divisione dei compiti. Per questa ragione la giovane moglie fa tutto per suo marito, anche se ha un lavoro, si dedica a pulire, cucinare e fare tutto da sola in casa. Anni fa, si credeva che i lavori domestici fossero solo delle faccende da donne e lei rivendica questa visione.

Rispetto alle donne di oggi che continuano a chiedere al partner di condividere le faccende equamente in casa, Danni-Jo Lee è controcorrente.

In casa la giovane moglie non lascia fare niente al marito, Danny-Joe, 25 anni e rivendica: “Faccio tutto per lui”. A lui non spettano le faccende domestiche perché il suo compito è quello di lavoro. Per lei le donne devono prendersi cura di se stesse e della casa.

Faccio tutto per lui racconta la donna

Attraverso un’intervista raccolta dal The Sun, questa giovane donna ha ammesso di avere una visione molto chiara dei compiti tra uomini e donne in un matrimonio. Le sue dichiarazioni sono state considerate controverse dai lettori che si sono imbattuti nella sua storia. Nel suo racconto Danni ha dichiarato che suo marito non “alza un dito” per ordinare le cose a casa, perché quello non è il suo lavoro. Ha spiegato che passa lo straccio sul pavimento che il marito calpesta con le scarpe sporche e che inoltre pulisce, stira, lava e cucina.

Poi ha precisato che come suo marito anche lei ha un lavoro fuori casa. Così dopo essere tornata a casa dal lavoro come donna delle pulizie, si occupa della sua casa. In pratica passa il suo tempo libero a pulire casa con devozione e non permette al marito di alzare un dito a casa. Questa giovane donna si dice “molto orgogliosa” del modo in cui gestisce la divisione dei compiti in casa, malgrado la sua posizione oggi non sia condivisa dalle donne che criticano questo atteggiamento ritenendolo maschilista ed antiquato.

Articoli Correlati

Back to top button