Una donna di 45 anni viene truffata dall’amante di 20 anni più giovane: “Diceva di amarmi, ma è sparito con tutti i miei soldi”
Joanna ha tradito il marito durante un viaggio in Egitto, scoprendo poi di essere stata truffata dal giovane amante
Una donna di 45 anni viene truffata dall’amante di 20 anni più giovane: Joanna Girling ha tradito suo marito con un 24enne durante un viaggio di piacere in Egitto. La donna dopo aver conosciuto Hassan Kahlied ha avuto una relazione fugace con lui che l’ha lasciata rivelandole che avrebbe sposato un’altra donna. L’amante le ha ammesso di averla preso in giro dandole della “grassa e vecchia”.
Questa donna britannica di 45 anni aveva creduto di aver incontrato l’amore durante un viaggio in Egitto come riferito dal The Sun che ha raccontato la sua storia. Joanna si trovava in viaggio con suo marito quando per caso ha incontrato un 24enne che lavorava come cameriere all’hotel Sharm-El-Sheikh, dove la coppia ha soggiornato. In quel momento, lei e suo marito stavano attraversando una crisi, come ha raccontato Joanna. “Come molte coppie sposate, ci siamo sentiti sempre meno attratti l’uno dall’altro, ma siamo rimasti insieme per comodità”.
Per questo Hassan Kahlied ha attirato la sua attenzione con la sua personalità ed il suo aspetto: “Era così carino fin dall’inizio mi è piaciuto. Stavamo parlando e mi ha fatto sentire sexy per la prima volta dopo anni. Ho iniziato a uscire di nascosto nel pomeriggio per incontrarlo mentre John si rilassava in piscina”.
Una donna di 45 anni viene truffata dall’amante di 20 anni più giovane
Credendo che il suo matrimonio non avesse più un futuro, la donna ha pensato di tradire suo marito con Hassan. “Volevo dormire con lui dal primo giorno che l’ho incontrato” – ha detto Joanna. Tuttavia, in Paesi come l’Egitto, l’intimità prematrimoniale è disapprovata. “Hassan ha detto che prima avremmo avuto bisogno di un falso certificato di matrimonio, altrimenti non avrebbero potuto affittare una stanza” – ha spiegato la donna truffata. Dopo aver ottenuto un falso certificato, i due hanno potuto consumare il loro amore.
Ma qualche giorno Joanna è ritornata nel Regno Unito. Una volta tornata a casa ha messo fine al suo matrimonio, confessando al marito di averlo tradito. Nel frattempo ha continuato a tenersi in contatto con Hassan e gli ha mandato dei soldi per aiutarlo. Dopo un po’ è ritornata in Egitto in vacanza per rivederlo. “Ha preso il controllo dei miei soldi per le vacanze, che erano 1.284 dollari e ha detto che se ne sarebbe occupato” – ha spiegato la donna. “All’inizio ero sorpresa, ma mi ha spiegato che in Egitto era consuetudine che gli uomini si occupassero di denaro. Ha detto che voleva prendersi cura di me, quindi gli ho dato tutti i miei soldi”.
Il tempo passava e la coppia si divertiva in Egitto, ma poi sono successe delle cose strane fino a quando Hassan non è sparito per alcuni giorni. Poi qualcuno le ha detto che avrebbe sposato un’altra donna. Lui ha negato, hanno litigato, e Joanna se n’è andata. Poi i due hanno conversato tramite sms e così Hassan ha confessato che avrebbe sposato un’altra donna e che Joanna gli sembrava “grassa e vecchia”. “Semplicemente non ho capito. Mi aveva detto che mi amava, perché mentire?” – ha rivelato la donna.
Il giovane si è tenuti tutti i suoi soldi di Joanna dicendole di essere dispiaciuto perché era povero. Dopo quella disavventura si è dimenticata dei tre mesi di vagabondaggio grazie ad un altro uomo che alla fine è diventato suo marito.