Una donna di 50 anni naviga su internet e trova l’amore della sua vita: un ragazzo più giovane di lei di 28 anni
Una 50enne naviga su internet e trova l'amore della sua vita: un ragazzo più giovane di lei di 28 anni
Sharon Hawkins è una donna di 50 anni che naviga su internet e trova l’amore della sua vita dopo aver installato la popolare app Tinder.
Una volta registratasi sulla popolare piattaforma di incontri di fama internazionale, Sharon ha fissato un’età minima di 19 anni come filtro di ricerca.
Dopo il primo step e le prime conversazioni in chat ha incontrato il suo attuale compagno: Perry Hopstein, più giovane di lei di 28 anni.
Da quanto rivelato dalla coppia, le persone spesso confondono Sharon per la madre di Perry, ma nonostante le critiche che ricevono di frequente hanno intenzione di sposarsi entro l’anno in corso.
La donna ha imparato ad ignorare le critiche della gente e cerca di vivere senza remore il rapporto con Perry.
“Sarò anche abbastanza grande da essere sua madre, ma non lo sono e non smetterò di lottare per la mia felicità. Perry ed io sappiamo che siamo destinati a stare insieme e non ci interessa cosa pensano gli altri” – ha dichiarato.
Donna di 50 anni naviga su internet e trova l’amore
Sharon è un’insegnante di scuola superiore della Carolina del Nord, che dopo alcune delusioni amorose ha deciso di cambiare approccio, ecco perché naviga su internet e trova l’amore.
A proposito del suo passato la 50enne ha confessato:
“Il mio ex marito, che aveva la mia stessa età, è stato fantastico all’inizio. Nell’ultimo anno della nostra relazione, mi sono ritrovata a guardare gli uomini sui 20 anni ogni volta che se ne andava, e ho giurato di trovare qualcuno più adatto alla mia personalità spontanea”.
Dopo il fallimento del suo matrimonio, Sharon si è iscritta sulla famosa app di incontri, una decisione presa senza alcun rimpianto.
La donna che naviga su internet e trova l’amore ha condiviso la sua esperienza personale asserendo:
“Ho abbassato la fascia d’età che mi interessava a 19 anni e ho trovato il profilo di Perry. Ha 22 anni, il che vuol dire che è 28 anni più giovane di me, e più giovane dei miei tre figli. Ha occhi blu penetranti, capelli castani e braccia muscolose.
Quando l’ho visto per la prima volta, pensavo che assomigliasse a una modella. Gli ho detto che sono già nonna, ma non gli importava”.
Come è nata la storia d’amore tra Sharon e Perry
Dopo aver conversato molto online, Sharon ha invitato Perry a casa sua, dopo averlo visto per la prima volta ha pensato:
“È ancora più sexy nella vita reale. Anche se abbiamo una grande differenza di età, ha un’anima antica.
Abbiamo una connessione profonda. Fortunatamente, mia figlia di 23 anni che vive con me non ha avuto problemi”.
Dopo il primo appuntamento, Perry è andato a casa di Sharon per preparare la cena per lei e sua figlia.
A distanza di una settimana dal primo incontro, i dubbi sulla differenza di età si fecero più forti e smisero di vedersi.
Ma, si sono tenuti in contatto ogni giorno online e dopo alcuni mesi si sono resi conto di mancarsi così hanno iniziato a frequentarsi. Nel giugno 2020, sono diventati ufficialmente una coppia.
“A causa della pandemia di Covid-19, Perry si è trasferito da me. È stata una cosa veloce, ma ero più felice che mai e mi sono sentita bene.
Tutti i miei amici hanno fatto battute, perché è certo che, se**ualmente, la differenza di età tra me e Perry è nota. Ma non è tutto nella nostra relazione.
Lui è romantico, mi sorprende con massaggi con olio caldo e riempie costantemente la casa di petali di rose rosse. Mi fa sentire speciale” – ha confessato la donna di 50 anni che naviga su internet e trova l’amore.