Una donna incinta incontra una mamma gatta randagia e diventano compagne di gravidanza: condividono insieme il momento del parto

Dopo aver dato alla luce sua figlia Kylie, tornata a casa dall'ospedale, ha scoperto che anche Dove aveva dato alla luce i suoi cuccioli

Una donna incinta incontra una mamma gatta randagia e condividono il travaglio quasi nello stesso momento. Lauren Maners ha sempre amato gli animali e spesso ha preso in affido degli animali. Ma durante l’attesa di sua figlia, Kylie, ha deciso che si sarebbe presa una pausa.

“Ho avuto una lunga storia per quanto riguarda l’allevamento e la riabilitazione degli animali, ma quando sono arrivata verso la fine della mia gravidanza, ho deciso che era ora di prendersi una pausa da tutto ciò, poiché gli animali che di solito allevavo/riabilitavo erano di solito malaticci ed avevano bisogno di un sacco di cure, che non avrei avuto tempo una volta che il bambino fosse nato” – ha spiegato a The Dodo.

Lauren era ferma nella sua decisione, fino a quando non ha incontrato Dove. La stessa mattina in cui Maners ha preso la decisione di non prendere più in affido animali, ha incontrato la sua compagna di gravidanza.

Mentre lei e suo marito stavano tornando a casa dalla colazione hanno notato un gatto ferito in un parcheggio vuoto sul lato della strada. La donna ha fatto accostare suo marito per controllare se il gatto stava bene, ed è stato allora che si è resa conto che oltre ad essere ferito era anche incinta. “Sapevo che era in cattive condizioni e sentivo anche una sorta di connessione con lei perché entrambe eravamo molto incinte. Sono riuscita a prenderla, attirandola con il nostro cibo avanzato e avvolgendola nella mia giacca, e l’abbiamo portata dal veterinario” –  ha detto Maners.

Dopo la visita dal veterinario, la coppia ha portato a casa la gatta a cui ha dato il nome di Dove. Dopo aver chiesto in giro per vedere se avesse una famiglia che la stesse cercando la coppia ha scoperto che era una randagia.

Una donna incinta incontra una mamma gatta randagia

Maners ha deciso alla fine di infrangere la sua regola per farsi carico della gatta incinta e dei suoi cuccioli, per aiutarli a trovare una casa. In breve tempo Dove si è ambientata nella nuova casa. Le due mamme incinte hanno stretto un legame speciale in breve tempo, affrontando insieme le ultime settimane di gravidanza.

“Mi seguiva ovunque andassi ed adorava stare seduta fuori con me la mattina nella nostra area recintata e lasciarmi strofinare la sua pancia mentre facevamo colazione insieme” – ha raccontato Maners.

Dopo aver dato alla luce sua figlia Kylie, tornata a casa dall’ospedale, ha scoperto che anche Dove aveva dato alla luce i suoi cuccioli. “Sono molto probabilmente nati allo stesso tempo”, ha detto Maners. Dove aveva dato alla luce sei adorabili gattini. Per Lauren aver partorito nello stesso tempo è stato qualcosa di speciale. I gattini sono cresciuti insieme a Kylie. “Quando mia figlia aveva 5 settimane, ha iniziato a notare i gattini quando la portavo lì con loro per aiutarmi a dar loro da mangiare e dare loro un po’ di attenzioni. Anche i gattini erano molto curiosi di vedere mia figlia”.

Dopo mesi passati ad allevare cuccioli, è riuscita a trovare sette case per loro. Anche se non è riuscita a tenere nessuno di loro, la famiglia di Lauren Maners può vedere i gattini e la mamma gatto di tanto in tanto. “Fortunatamente la mamma gatta è andata a vivere con una mia amica, quindi sono ancora in grado di ricevere aggiornamenti su di lei. E molti dei cuccioli sono andati a persone che conosco anch’io, quindi sono in grado di far loro visita”.

Exit mobile version