Una donna salva un cane randagio mentre partecipa ad una maratona e lo porta in braccio fino al traguardo

Khemjira Klongsanun salva un randagio mentre partecipa ad una maratona, inoltre la donna adotta il cucciolo salvato

Mentre prendeva parte ad una maratona di 42 km, a circa 12 km, una donna salva un randagio.

Un incontro speciale che ha aumentato il numero dei componenti della famiglia di Khemjira Klongsanun.

La donna che spesso veste i panni da maratoneta, nel corso di una competizione ha notato qualcosa sulla strada, che l’ha fatta fermare prima di proseguire la sua corsa verso il traguardo

Oltre ad amare il podismo, Khemjira ama i cani così durante una maratona a Bangkok, in Thailandia, si è fatta distrarre da un cucciolo abbandonato lungo la strada.

Il suo sguardo attirato dal piccolo randagio l’ha spinta a fermarsi per raccoglierlo da terra. Il cucciolo di cane era sdraiato sul ciglio della strada.

Dopo averlo raccolto, Khemjira ha continuato la gara con il cucciolo tra le braccia. Con il tenero cucciolo stretto tra le sue braccia la donna ha percorso gli ultimi 30 km. Così ha tagliato il traguardo insieme al suo nuovo amico classificandosi al 34° posto della gara.

Una donna che ama gli animali salva un randagio nel corso di una maratona

La maratoneta con questo gesto da grande amante dei cani ha attirato su di sé l’attenzione del pubblico.

Khemjira è stata fotografata e ripresa in video mentre correva con il cucciolo in mano. La stessa donna ha in seguito condiviso alcuni di questi scatti sulla sua pagina Facebook.

Dopo la maratona, Khemjira Klongsanun ha portato a casa il suo nuovo amico. Il cucciolo ha così fatto la conoscenza degli altri cani di famiglia.

Il piccolo chiamato Nong Chom grazie a Khemjira ha trovato una bella famiglia capace di dargli tanto amore.

Inoltre dopo avere portato il cucciolo a casa, Khemjira è tornata sul luogo del suo ritrovamento per assicurarsi che non ci fossero altri cuccioli abbandonati.

Questa donna con un bel gesto ha dimostrato di amare davvero gli animali. Una testimonianza che si rintraccia anche in un’abitudine della podista.

Infatti Khemjira si prepara, per prendere parte alle maratone organizzate nella sua città, allenandosi per le strade con i suoi cani al guinzaglio.

Exit mobile version