Una donna su una sedia a rotelle ha lasciato senza parole il suo futuro sposo percorrendo la navata per raggiungerlo sui suoi passi. Questa è la storia commovente di Chelsie Hill, paralizzata dalla vita in giù e costretta alla sedia a rotelle. Ma la 29enne si è presentata il giorno delle nozze, celebrate il 24 settembre, al cospetto di Jay Bloomfield in piedi con l’ausilio dei tutori. La donna ha infatti fatto una sorpresa molto speciale presentandosi alla cerimonia, prima di scambiare i voti con il suo fidanzato 34enne, in posizione eretta.
L’uomo impreparato davanti a quella scena si è commosso. Raccontando quel momento speciale nel quale ha percorso la navata, Chelsie ha detto: “Appena l’ho visto, è rimasto a bocca aperta. Era scioccato dal fatto che stessi camminando perché non ne aveva idea”. La 29enne ha spiegato che lo ha fatto voltare quando lei e suo padre hanno fatto il loro ingresso, per realizzare il suo sogno: camminare lungo la navata. Chelsie grazie all’aiuto dei tutori per le gambe e di un deambulatore è riuscita a concretizzare il suo sogno. Inoltre ha potuto sfoggiare al meglio il suo abito da sposa personalizzato Galia Lahav, con gonna staccabile per facilitare il passaggio.
Una donna su una sedia a rotelle percorre la navata in piedi lasciando senza parole il marito
“Voglio sottolineare che non c’è niente di sbagliato nel camminare fino all’altare su una sedia a rotelle. Ma per me, crescendo, ho sempre immaginato di camminare lungo la navata” – ha raccontato la sposa, rimasta paralizzata dopo un incidente stradale in cui è rimasta vittima nel 2010, quando aveva 17 anni.
Chelsie, che ha fondato la squadra di ballo in sedia a rotelle Rollettes, ha parlato del significato personale del momento durante i voti nuziali. “Per tutta la vita ho immaginato di trovarmi faccia a faccia con mio marito il giorno del mio matrimonio. Dopo il mio incidente, non ero sicura di trovare qualcuno che mi amasse davvero completamente” – ha scritto su Instagram Chelsie condividendo i suoi voti.
Parlando del suo amore ha poi svelato: “Mi hai pienamente accettato, onorato e adorato ogni parte di me. Per questo momento, oggi, volevo fare qualcosa che ho sempre sognato. Per trovarci faccia a faccia con te, mentre ci promettiamo la nostra vita”. Chelsie non solo ha realizzato il sogno di percorrere in piedi il percorso che l’ha portata all’altare ma anche di fare il suo primo ballo con Jay.