Si, speciali. Sono luminose, disponibili, empatiche. Le donne che amano i girasoli hanno una particolare luce dentro che emanano inconsapevolmente.
I fiori, secondo gli esperti, posseggono una particolare energia. Per questo sono in grado di infondere benessere, di rallegrare la nostra vista e rasserenare la nostra mente.
E in base al proprio fiore preferito, è possibile definire i tratti più incisivi della personalità. Le donne che amano i girasoli hanno particolari caratteristiche che le rendono uniche.
Uniche si e simili a questi grandi e bellissimi fiori gialli che tanto somigliano al sole. Entriamo nei dettagli!
Le caratteristiche delle donne che amano i girasoli
Sono vitali
Il colore dei girasoli, il giallo brillante e deciso, è legato alla vitalità, al calore, alla creatività e all’energia. E tale è una donna che ama questo fiore: vitale, e energica, fantasiosa!
Sempre positive
Le donne che amano i girasoli tengono a bada i cattivi pensieri e cercano di trovare sempre il bello e buono in ogni situazione. Cadono certo, come tutte le altre, ma considerano errori e fallimenti un insegnamento e sono quindi sempre pronte a ricominciare.
Leggere e sorridenti
Ed hanno un sorriso pronto per chiunque incroci la loro strada. Un sorriso leggero e luminoso anche nelle giornate più buie.
Hanno un cuore generoso
Le donne che amano i girasoli, amano il mondo intero ci verrebbe da dire. Sempre disponibili, attente al prossimo e non solo ai propri cari. Si rivelano ottime ascoltatrici e non sono mai avare di consigli.
La generosità è una sorta di seconda pelle e poco importa se gli altri non dimostrano gratitudine. Loro aiutano per il piacere di aiutare e di condividere.
Non conoscono invidia e gelosia
Ma gioiscono dei meriti e dei successi altrui. Sono donne protese verso un continuo miglioramento e per questo non sono mai animate da uno spirito di superiorità. Decise, ma mai superbe.
Sono luminose
E infondono luce e serenità a chiunque gli viva accanto. Per questo le donne che amano i girasoli sono solitamente circondate da un gran numero di amici. Ci si sente a proprio agio accanto a loro, ci si rasserena.
La personalità frizzante ma sensibile, le rende amiche ideali, compagne di viaggio divertenti, confidenti segrete e comprensive. Non stupisce infatti che molte tra loro abbiano il dono dell’empatia.
La loro presenza illumina la stanza ed è impossibile guardarle e non sentirsi contagiati da quella particolare energia che emanano. Da quella luce che le rende vibranti. Si. Le donne che amano i girasoli sono donne speciali. Come te.