Dwayne Johnson regala un’auto da 157 mila dollari alla persona che l’ha accolto da bambino quando non aveva casa
Dwayne Johnson regala un’auto dal grandissimo valore al suo amico per la vita Bruno Lauer. L’uomo infatti l’aveva ospitato quando The Rock non aveva una casa ma soprattutto non aveva avviato ancora la sua carriera.
Dwayne Johnson regala una costosa auto al suo ex manager di wrestling WWE che da piccolo lo aveva ospitato quando non aveva una casa. Un gesto pieno di amore quello del grande attore “The Rock” che non ha dimenticato le persone a lui care che, fin da piccolo lo hanno aiutato senza nessun secondo fine.
Un vero e proprio amico di lunga data Bruno Lauer, conosciuto come Harvey Wippleman negli anni ’90 che ha aiutato Johnson quando ne aveva più bisogno. Tra di loro nonostante i tantissimi anni passati c’è ancora tantissimo affetto e proprio per questo, The Rock ha deciso di fargli un regalo inaspettato.
Come ringraziamento per averlo aiutato quando ne aveva più bisogno, Dwayne ha deciso di regalare a Bruno un’auto costosissima. Un regalo segno della gratitudine che a distanza di anni continua ad essere forte proprio come la loro amicizia.
Dwayne Johnson regala una costosa auto alla persona che l’ha accolto da bambino quando non aveva casa
È stato lo stesso Dwayne Johnson tramite un lungo post Instagram a mostrare il regalo e a spendere diverse parole di affetto per Bruno Lauer.
The Rock ha caricato un video che mostra il regalo fatto a Bruno, riprendendo la sua reazione inaspettata. Lo stesso attore ha affermato: “Io e mia madre fummo sfrattati dall’isola delle Hawaii e io fui mandato a Nashville, nel Tennessee, a vivere con mio padre. Quando sono atterrato a Nashville, ho subito scoperto che non avrei vissuto con mio padre”.
“I piani cambiano e le cose stanno così. Invece, ho finito per trasferirmi con un uomo di nome Bruno, che all’epoca viveva in una stanza minuscola al motel Alamo Plaza. Bruno avrebbe potuto (e dovuto) dire: no, non darò il benvenuto a un bambino che non conosco. Ma non l’ha fatto. Invece, ha accettato quel ragazzo punk e siamo diventati amici per la vita “, ha detto The Rock.
L’ex wrestler nonché attore ha così terminato il suo ringraziamento spiegando: “Buon Natale, Bruno, e visto che mi hai aiutato a comprare la mia prima macchina, ho pensato di poterti ricambiare il favore. Amo tuo fratello. La mia vita è stata piena di colpi di scena, ma la tua gentilezza e il tuo cuore hanno contribuito a cambiare la mia traiettoria”.
Bruno ricevette così la sua nuovissima Ford F150 scoppiando in lacrime tra le braccia del suo grandissimo amico e ringraziandolo infinitamente per il bellissimo gesto.