È rimbalzata sul web la foto di un giovane uomo che nutre un gattino randagio con il biberon in metropolitana. Uno scatto realizzato da Gillian Rogers che ha una particolare vocazione per gli animali, dal momento che è la fondatrice di Pet Rescue Squad Inc. La donna attratta da una scena emozionante ha deciso di condividerla sui social. Una scena immortalata a New York, su una metropolitana con protagonista un giovane uomo che amorevolmente si prendeva cura di un gattino.
Gillian Rogers mentre stava tornando a casa in metro ha visto qualcosa che l’ha commossa e che ha deciso di condividere. Così quel giovane uomo che dall’altro lato del vagone si stava occupando di un gattino dandogli il biberon è diventato il protagonista di uno scatto virale. Inizialmente la donna non aveva notato il piccolo passeggero notando solo un asciugamano arancione. Ma subito dopo ha visto spuntare la testolina del gattino avvolto nell’asciugamano.
Poi l’uomo con grande pazienza si è messo a nutrire il cucciolo con il biberon. “Si vedeva quanto ci tenesse. Mi sono sentita esplodere il cuore vedendo qualcuno che ci teneva così tanto. Era totalmente preso dal momento. Il gattino lo guardava mentre lui lo nutriva. Era commovente” – ha detto Gillian a The Dodo.
La foto di un giovane uomo che nutre un gattino randagio con il biberon commuove il web
Gillian Rogers ha voluto saperne di più e così si è avvicinata al passeggero che le ha raccontato che aveva trovato in strada tra due edifici il gattino randagio. Così dopo aver deciso di prenderlo con sé si è preoccupato di dargli da mangiare e di tenerlo al caldo. Le parole del giovane e le sue cure hanno commosso la fondatrice di Pet Rescue Squad Inc che oltre a ringraziarlo ha deciso di condividere la sua buona azione. Così Gillian Rogers su Facebook ha postato una foto diventata in breve tempo virale, visualizzata e condivisa da tanti utenti. Lo scatto del giovane che nutre il gattino in metro ha avuto più di 13.000 condivisioni raccogliendo una valanga di commenti.
Una reazione social che ha sorpreso la donna che commentando la vicenda con The Dodo ha detto: “Non immaginavo che la foto avrebbe riscosso tutto questo successo. La cosa mi rende felice. Credo che tutti abbiamo bisogno di qualcosa che ci metta di buon umore”.