Getta in mare il cellulare del padre perché non voleva giocare con lei: il gesto della bimba di 4 anni scatena il dibattito
Una bimba di 4 anni getta in mare il cellulare del padre per attirare la sua attenzione, dopo aver a lungo subito la sua noncuranza
Una bimba di 4 anni getta in mare il cellulare del padre per attirare la sua attenzione, dopo aver a lungo subito la noncuranza del genitore preso dal cellulare. Staccarsi da smartphone e social sembra un’impresa per l’uomo moderno, e contro quest’invadenza e smania ha reagito una bambina di pochi anni. Come documentato dalle immagini condivise dal Daily Mail, una piccola dopo aver strappato dalle mani il cellulare del padre lo ha buttato in mare.
La bimba desiderosa dell’attenzione del genitore, distratto da display del suo device, ha deciso di sbarazzarsi di quell’ostacolo. In cerca delle attenzioni del padre con il quale probabilmente voleva giocare la piccola ha eliminato la fonte della distrazione paterna.
Dopo vari tentativi di riuscire ad attirare l’attenzione del suo papà, la piccola si è arrabbiata e si è vendicata gettando in mare il cellulare. La bambina spazientita dal comportamento distratto del padre, alle prese con il suo cellulare, è riuscita per un istante a strapparglielo dalle mani.
Getta in mare il cellulare del padre perché non voleva giocare con lei
Una rivalsa che segnala come una figlia vuole solo l’affetto dei suoi genitori. Questo padre che stava fisicamente vicino alla piccola ma non emotivamente le ha fatto perdere la pazienza. Così la bambina ha afferrato il cellulare e si è avvicinata al bordo dello yacht e lo ha gettato in mare. Tutto è stato immortalato da una persona che era insieme a loro.
La vendetta dalla piccola, che mette sotto accusa invadenza di tecnologia e social, è una testimonianza severa. Un episodio emblematico che fa riflettere: il web infatti ha aperto le discussioni sul tema. È davvero triste vedere i genitori fissare uno schermo, con un bambino piccolo che ha bisogno di cure ed amore. Questo è il resoconto del video che ha per protagonista un rapper russo che ha portato la figlia di 4 anni a fare un giro in barca.
Mentre la piccola voleva giocare con suo padre, l’uomo non le dava attenzioni. Così infastidita dalla mancata disponibilità paterna ha deciso di distogliere i suoi occhi dal cellulare che continuava a squillare. Dapprima mentre lui rispondeva alle chiamate lei faceva sempre più rumore per la frustrazione ed alla fine ha deciso di eliminare il problema.