Un giovane lavapiatti vince 2 milioni di euro grazie ad un fortunato gratta e vinci: “Potrà dare una svolta alla sua vita”
La dea bendata ha baciato un ragazzo originario dello Sri Lanka: un giovane lavapiatti vince 2 milioni di euro
La dea bendata ha baciato un ragazzo originario dello Sri Lanka: un giovane lavapiatti vince 2 milioni di euro. La fortunata vincita si è registrata in provincia di Lucca, dove il giovane ha acquistato il tagliando vincente presso la ricevitoria di San Vito gestita dai fratelli Catelli. Qui il giovane ragazzo ha acquistato un Maxi Miliardario dal costo di 20 euro che gli permetterà di cambiare radicalmente la vita.
Il ragazzo originario dello Sri Lanka, da qualche tempo lavora a Lucca come lavapiatti, ma sicuramente nel suo futuro non continuerà a farlo. Infatti l’enorme vincita al gratta e vinci gli ha dato la possibilità di dare una svolta alla sua vita privata e professionale.
La notizia della milionaria vincita è corsa veloce nel piccolo paese toscano dove tutti conoscono il ragazzo chiamato affettuosamente “Nerino”. Chi lo conosce si è detto felice che la vincita sia toccata a lui. Nerino è stato descritto come un ragazzo con la testa sulle spalle, che ha sempre lavorato da quando è arrivato in Italia. Dopo aver faticato duramente per mantenersi svolgendo una serie di lavori manuali ed umili ora potrà cambiare vita.
Un giovane lavapiatti vince 2 milioni di euro
Nel paesino dove vive Nerino, la vincita milionaria al gratta e vinci ottenuta dal giovane ha fatto esplodere un certo entusiasmo ed empatia. Il fatto che abbia vinto qualcuno che aveva davvero bisogno di soldi ha superato i pensieri di invidia che hanno percorso la mente di molti.
Secondo le voci circolate in paese il giovane una volta appreso di aver vinto ha avuto una reazione di immensa gioia. Dopo l’iniziale incredulità, il ragazzo ha voluto avere un’ulteriore conferma. Per convalidare la vincita del montepremi di 2 milioni di euro sono intervenute le persone presenti nella stessa ricevitoria al momento della sua vincita. Dopo la scoperta della vincita milionaria del gratta e vinci, il giovane ha esultato. La notizia della sua vincita è rimbalzata sul web dove un utente si è lasciato andare ad un commento ironico: “Si compra il ristorante? Con due milioni di euro vattene dall’Italia, metà te li frega il fisco con le tasse sul commercio”.