“Ho donato un rene a sua madre, mi ha lasciato e si è sposata il mese dopo”: lo sfogo social fa il giro del mondo
Non sempre "l’amore con l’amore si paga", come testimoniato dall'assurda vicenda vissuta sulla propria pelle da Uziel Martinez
Un video condiviso su TikTok da un giovane messicano, in pochi giorni ha attirato l’attenzione del web per il suo contenuto spiazzante: “Ho donato un rene a sua madre, mi ha lasciato e si è sposata il mese dopo”. Questo il racconto di Uziel Martinez che in poco tempo ha fatto il giro del mondo diventando virale. Il suo sfogo ha avuto la capacità di conquistare emotivamente il web, infatti in soli 5 giorni ha fatto registrare 16 milioni di visualizzazioni. Una vicenda assurda che ha reso popolare il ragazzo prima nel suo Paese e poi in tutto il mondo, vista la rapidità con cui ha viaggiato la sua storia.
Il video di Uziel Martinez ha colpito profondamente gli utenti di TikTok che non si sono astenuti dal commentare. Dopo aver appreso la sua disavventura, suonata come una vera e propria beffa molti internauti hanno espresso giudizi severi. Nel video ha infatti raccontato che mesi fa, la madre della sua fidanzata ha iniziato a stare male. Poi hanno scoperto che aveva bisogno di un trapianto di rene.
Il video virale: “Ho donato un rene a sua madre, mi ha lasciato e si è sposata il mese dopo”
Con grande altruismo Uziel Martinez si è offerto di sottoporsi agli esami per verificare la sua compatibilità con la donna. Dopo il riscontro positivo si è candidato come suo donatore. Il suo gesto di grande altruismo ha permesso di salvare la vita della madre della sua fidanzata. Ma poi in segno di gratitudine ha ricevuto una pugnalata alla schiena.
La sua fidanzata oltre a non dimostrargli alcuna riconoscenza lo ha anche ferito. Infatti lo ha lasciato, e dopo poco più di un mese è convolata a nozze con un altro uomo. Nel suo contenuto social, Uziel ha raccontato ogni dettaglio della sua travagliata vicenda al limite del surreale. Il suo dramma ha scatenato l’empatia e la solidarietà del popolo del web che lo ha inondato di messaggi di sostegno. La sua storia si presta a diverse interpretazioni ma soprattutto dimostra che non sempre “l’amore con l’amore si paga”.