Invita a cena un giovane senzatetto e se ne innamora perdutamente: oggi hanno 2 figli e stanno per sposarsi
Invita a cena un giovane senzatetto e se ne innamora, il racconto affidato ai social conquista il web
Sembra la sceneggiatura di una commedia romantica ed invece è successo davvero: invita a cena un giovane senzatetto e se ne innamora. Una donna canadese ha attirato l’attenzione del web dopo aver condiviso la sua storia. La giovane ha infatti voluto raccontare come si è innamorata di un senzatetto fuori da un supermercato e dopo averlo frequentato ha formato con lui una famiglia. La storia è iniziata quando Jasmine Grogan ha visto uno sconosciuto seduto fuori da un supermercato anni fa. Ha offerto all’uomo dei soldi, ma all’epoca non sapeva che la sua vita sarebbe cambiata. Macauley Murchie ha rifiutato di accettare la gentile offerta di Jasmine, ma l’ha aiutata con le pesanti borse della spesa.
Dopo un inizio in salita tra Jasmine e Murchie le cose sono andate per il meglio. Si sono sposati e sono genitori di due figli. Raccontando su TikTok la sua storia virale Jasmine è riuscita a scaldare i cuori degli utenti. Da quando ha iniziato a condividere i dettagli della sua storia d’amore ha accresciuto il numero di seguaci conquistando grande notorietà.
Invita a cena un giovane senzatetto e se ne innamora: adesso hanno una famiglia
Nel condividere la sua storia d’amore sul web ha raccontato: “Un giorno mi sono imbattuto in un senzatetto mentre stavo facendo la spesa per casa. Gli ho offerto dei soldi, ma non li ha presi. Entrai e continuai a fare acquisti e non riuscivo a smettere di pensare a lui. Sono uscito e gli ho chiesto se potevo aiutarlo in qualche modo, e lui ha detto di no. Mi ha chiesto se volevo aiuto a mettere la spesa nel taxi e ho accettato”. Jasmine ha poi aggiunto che quella sera è andata a cena con Murchie e hanno finito per avere una lunga conversazione sulla vita.
Gli ha persino comprato un nuovo telefono in modo che potessero tenersi in contatto. I due si sono scritti messaggi per un po’ prima di uscire di nuovo. Il primo messaggio di Murchie a Jasmine diceva: “Mi hai rallegrato la giornata, grazie mille per tutto, sei fantastica. Non riesco a smettere di pensare a te. Baci”. “Non c’è bisogno di ringraziarmi, non riesco nemmeno a toglierti dalla testa” – la risposta di lei. Jasmine ha poi svelato come sono proseguite le cose tra loro due. Infatti dopo diversi appuntamenti hanno finito per rendere ufficiale la loro relazione decidendo di sposarsi. Mentre erano alle prese con la loro frequentazione, Murchie ha persino trovato un lavoro.
“Siamo così felici che le nostre strade si siano incrociate e crediamo che tutto accada per un motivo. Ha reso la mia vita migliore e non potrei immaginare di fare nulla senza di lui in questo momento” – questa dichiarazione d’amore di Jasmine ha trovato una calda risposta nel web. Questa romantica vicenda ha avuto la forza di coinvolgere un gran numero di internauti rimasti emozionati da un toccante racconto che parla di amore puro.