La pazienza è la virtù dei forti, recitava un vecchio detto. Una vera e propria arte, aggiungiamo noi. Ed alcuni segni zodiacali sono veri e propri artisti nel praticarla. Chi sono i segni più pazienti dello Zodiaco quindi?
Mettetevi comodi e cercate il vostro in classifica!
La classifica dei segni più pazienti dello Zodiaco
12- Leone
Si classifica ultimo il re dello Zodiaco! Il re degli impazienti dovremmo chiamarlo in realtà!
Il Leone è un segno di fuoco e, come tale, impaziente e impulsivo. Quindi non fatelo aspettare troppo!
Rischiate di non trovarlo più!
11- Ariete
L’Ariete e la pazienza viaggiano su due strade diverse. Vive la sua vita a 100 all’ora, sempre pronto a sfruttare ogni minuto del suo tempo e ogni occasione che si presenti.
Di tempo e voglia per aspettare qualcosa o qualcuno, non ne ha!
10- Pesci
Confessatelo. Siete stupiti di trovare il segno dei Pesci tra i meno pazienti dello Zodiaco.
Eppure i nati sotto questo segno si riconosceranno. Lottano costantemente per mantenere la calma, per essere pazienti , ma sono lotte che non vincono mai, soprattutto in particolari momenti.
9- Sagittario
La pazienza non è certamente una delle principali virtù del Sagittario.
Non impiega molto per “esplodere”, anche se va detto che la sua rabbia e il suo nervosismo dovuti all’impazienza, durano veramente poco.
8- Acquario
L’Acquario è uno di quei segni che si trovano nel mezzo. Ci sono momenti in cui è paziente ed altri dove la pazienza va … a farsi benedire! E la seconda opzione capita un po’ più spesso dell’altra.
7- Cancro
L’umore del Cancro può cambiare in pochi secondi e quando sembra che tutto sia tranquillo, dopo due minuti tutto cambia.
Ma sa come essere paziente quando si tratta di prendersi cura dei propri cari o di fermarsi ad ascoltare le persone a cui tiene.
6- Gemelli
La pazienza dei Gemelli è relativa. Ci sono momenti in cui sono le persone più pazienti del mondo e altre dove non riescono a pazientare nemmeno per un secondo!
E passano repentinamente da una situazione all’altra senza troppo preavviso .
5- Toro
La pazienza del Toro è ammirevole. Quel suo modo di mantenere la calma anche nelle situazioni più difficili o di allontanarsi quando le ritiene inutilmente rischiose per la sua capacità di sopportazione.
4- Scorpione
Altro colpo di scena per tanti probabilmente. Lo Scorpione tra i segni più pazienti?
Ebbene, lo Scorpione non è paziente di natura, ma ha imparato ad esserlo nel tempo.
Conosce bene il suo potere inceneritore e distruttivo, l’uragano che si scatena quando perde la calma e per questo ha imparato a controllarsi. A dosarsi.
Ma un consiglio è doveroso: non giocate mai con la sua pazienza.
3- Bilancia
Forse la Bilancia non è il segno che ha più pazienza nello Zodiaco, ma sa come nascondere la rabbia.
Si infastidisce come tutti gli altri naturalmente, ma invece di esplodere, domina l’impazienza.
In realtà è un segno che non ama conflitti e discussioni, i toni di voce alta. Preferisce sopportare.
2- Capricorno
Sono molte le cose che possono infastidire il segno del Capricorno, ma ha un dominio delle proprie emozioni quasi perfetto.
Sa quindi attendere, mantenere la calma, non cade nell’agitazione.
E se proprio dovesse capitare di perdere la pazienza, non impiegherà molto a recuperarla.
1- Vergine
La Vergine è il segno più tollerante e paziente dell’intero Zodiaco. Inoltre, è così intelligente da odiare gli inutili drammi e discutere di sciocchezze.
La Vergine ha una pazienza e una resistenza invidiabile, oltre ad un’educazione e una calma assolutamente degni di ammirazione.
Ebbene, in quale posizione si trova il vostro segno? Scriveteci le vostre opinioni e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!