L’amore incondizionato di un genitore può portarlo a fare di tutto per i propri figli, come testimoniato da questo papà: la ragazza si dispera perché non sa con chi andare al concerto e lui si prepara al meglio per accompagnarla. Per accontentare sua figlia entusiasta di partecipare ad un festival musicale organizzato a Città del Messico, suo padre ha imparato a memoria tutte le canzoni dei gruppi.
Così Karla Costilla ha avuto un perfetto accompagnatore in occasione dell’evento musicale che stava aspettando con ansia. Ma la giovane era sul punto di rinunciare ad andare al grande concerto perché non aveva nessuno che volesse accompagnarla. La ragazza si dispera sempre più in prossimità della data dell’evento e nel vedere sua figlia abbattuto il padre decide di fare qualcosa. Così l’uomo ha voluto sorprendere sua figlia, con la quale ha sempre avuto un’intesa speciale. Il padre di Karla sapendo che sua figlia non aveva nessuno che la potesse accompagnare si è preparato all’evento al meglio. Ma cosa ha fatto? Ebbene per non sentirsi fuori posto ha imparato a memoria molti dei brani che sono stati eseguiti dagli ospiti musicali sul palco del live.
Le immagini di Karla Costilla e di suo padre che cantavano insieme durante il concerto, che ha avuto luogo a Città del Messico, hanno colpito il web. I video condivisi dalla ragazza su Tik Tok hanno fatto il pieno di visualizzazioni. Karla ha infatti condiviso diversi momenti in compagnia del padre animando le discussioni social. Molti internauti hanno apprezzato il gesto amorevole del genitore elogiandolo a gran voce. Altri si sono detti gelosi del rapporto speciale tra padre e figlia, invidiandolo pubblicamente. Tra i tanti commenti in risposta ai video che hanno immortalato i due insieme al concerto si sono registrati messaggi di stima verso il padre. A sua volta il papà di Karla sempre su Tik Tok ha ringraziato tutti per gli apprezzamenti ricevuti lasciando trasparire la sua grande sorpresa.