All’età di 25 anni, Mackenzie Yocum, dell’Illinois, USA, ha vissuto un’esperienza che molti hanno condannano: lascia il fidanzato perché si innamora del suocero. La giovane ha avuto una relazione con il suocero, 61 anni, ed alla fine è stata scoperta dal suo fidanzato. Raccontando come è nata la sua attrazione verso l’uomo ha svelato che ha iniziato ad ammirarlo quando con il suo ex la relazione stava attraversando una fase difficile. Il suo ex suocero, Jeff Scholl le ha dato supporto quando si è reso conto che stava attraversando un momento difficile nella sua relazione con suo figlio.
Lei alla fine ha scelto di rinunciare all’amore dell’infanzia e di avere un figlio con il padre del fidanzato. La storia degna di una commedia romantica, raccontata in prima persona dalla donna al Daily Mail le è costata una pioggia di critiche.
Jeff che stava affrontando il divorzio, è riuscito a sostenere Mackenzie passando molto tempo insieme a lei. Così ha iniziato a cambiare qualcosa tra loro che noncuranti di critiche ed ostacoli hanno intrapreso una relazione clandestina. Per sei mesi si sono frequentati di nascosto prima di essere scoperti dalla famiglia. L’unica cosa di cui Mackenzie si rammarica, ha svelato, è quella di non essere stata onesta con le persone coinvolte.
Parlando del suo ex fidanzato, ha detto che lo conosceva dall’infanzia, e che stavano insieme da quasi sette. Mackenzie e Jeff hanno spiegato che dopo che la loro relazione è venuta alla luce l’amore che sentivano è diventato più forte.
Lascia il fidanzato perché si innamora del suocero
All’inizio tutti sono rimasti scoccati da quella scoperta. Alcuni familiari hanno smesso di parlare con i due, sia il figlio che una sorella di Jeff, nonché la sua ex moglie, che all’epoca non aveva completato la procedura di divorzio dal marito. Mackenzie crede che avrebbero dovuto porre fine alle loro relazioni prima di iniziare qualsiasi cosa: questa è l’unica cosa di cui si rammarica davvero. Inoltre, rivela di aver tradito emotivamente il suo ex fidanzato per circa un anno e fisicamente per sei mesi. Dato che Jeff era molto disponibile e gentile, hanno finito per essere coinvolti in modo platonico prima di iniziare una relazione. La coppia ha avuto anche un figlio, di nome Wyatt.
Jeff ha raccontato che soffre per non avere più una relazione con suo figlio, che ha deciso di non parlare più con loro. Mackenzie ha voluto scusarsi pubblicamente con tutti coloro che si sono sentiti traditi, ma finora la situazione rimane la stessa. Quando il suo ex ha scoperto il tradimento, non ha affrontato suo padre e Mackenzie, li ha solo tagliati fuori dalla sua vita. I due hanno saputo da qualcun altro che aveva scoperto della loro relazione ed oggi vivono in città diverse. Infatti la loro rottura non ha scatenato discussioni, l’ex ha concluso la relazione dichiarando che “non stavano andando da nessuna parte”.
Mackenzie e Jeff vogliono acquistare una casa insieme e rendere ufficiale la loro relazione. Anche se non ricevono sostegno dalle loro rispettive famiglie credono che le loro precedenti relazioni sarebbero finite lo stesso anche se forse ci sarebbe voluto più tempo. La coppia poi considera la loro differenza d’età, 36 anni, non un handicap. Infatti non li infastidisce e credono di avere molto più in comune di quanto la maggior parte delle persone possa immaginare.