Lei era già incinta quando si sono innamorati: la foto in sala parto con in braccio la figlia della sua ragazza diventa virale

Lei era già incinta quando si sono innamorati: per Edgar la maternità di Carol non ha rappresentato un impedimento alla loro storia d'amore

Lei era già incinta quando si sono innamorati: per Edgar la maternità di Carol non ha rappresentato un impedimento alla loro storia d’amore. Quello che Edgar non si aspettava era che il suo atteggiamento sarebbe diventato virale sui social.

Nella nostra società, la maternità si vive ancora come un fardello per le donne se rimangono incinte ed il loro partner si sottrae al ruolo genitoriale. Quello che ha fatto Edgar Costa, 27 anni, ha dimostrato che l’amore è accettazione e condivisione.

Il ragazzo ha annunciato sui social che lui e la sua ragazza, Carol, anche lei 27enne, stavano aspettando un bambino. Inoltre ha precisato che lui non era il padre, una dichiarazione che ha lascito molti utenti scioccati. La loro storia è iniziata quando Carol, stanca di relazioni irrispettose e dolorose, ha chiesto a Dio di mettere sul suo cammino qualcuno che sapesse trattarla con dignità. La giovane voleva qualcuno che avesse gli stessi obiettivi, valori e desiderio di formare una famiglia.

Carol era in attesa di un bambino concepito inaspettatamente e la relazione si era interrotta. La giovane agente immobiliare ha poi incontrato una persona tramite l’app Uber. Circa una settimana dopo hanno deciso di incontrarsi dopo aver preso un appuntamento. Senza rendersene conto la giovane ha incontrato l’amore della sua vita. Nemmeno Edgar aveva trovato la persona giusta, anche se in diverse occasioni ci aveva creduto, tutto è poi andato storto. Quando stava per rinunciato all’idea di cercare qualcuno, si è imbattuto in Carol e lei era già incinta quando si sono innamorati.

Lei era già incinta quando si sono innamorati

Da quanto riferito da Revista Crescer, una settimana dopo aver incontrato la ragazza, Edgar si è reso conto attraverso le pubblicazioni che era incinta e ha deciso di saperne di più sulla sua storia. I due si sono ritrovati a parlare, ed il ragazzo è rimasto colpito dai tanti obiettivi di cui lei parlava con passione.

Così tra di loro è nata un’amicizia che con il passare del tempo si è trasformata in altro. Ma all’inizio Edgar ha avuto dei timori in quanto era spaventato dal coinvolgimento con una donna che era incinta di un altro. In seguito le sue parole sono passate in secondo piano per poi scomparire.

La coppia ha iniziato a frequentarsi scoprendosi sempre più coinvolti. Per Edgar, tutto è proseguito in modo naturale, finendo per sentirsi emotivamente coinvolto nella gravidanza. Si è preso cura di mamma e nascituro anche se le persone a lui vicine lo hanno esortato a prendere informazioni sul padre biologico.

Dopo essersi innamorato di una donna incinta dopo un mese dal loro incontro, Edgar ha chiesto a Carol di uscire. Le ha fatto una dichiarazione che aveva sempre sognato di fare alla donna che sarebbe diventata la sua compagna di vita. Due mesi dopo, Carol sorprese il suo partner suggerendo di sposarsi. Una proposta a cui ha acconsentito perché era quello che voleva anche lui. In attesa della data del matrimonio, è nata Lara.

Edgar ha accompagnato la sua ragazza in sala parto scattando una foto dei tre insieme dopo la nascita della piccola. La foto della nascita di Lara condivisa da Edgar sui social ha ricevuto molto sostegno ed affetto. Non sono poi mancati dei commenti negativi, la maggior parte dei quali da parte di uomini.

La coppia dice di non aver capito il motivo di tanto odio, altri commenti hanno diffamato i tre. Così il ragazzo ha deciso di cancellare il post, ma il suo contenuto condiviso da tanti ha rinnovato le discussioni social. La storia di questa nuova famiglia ha finito per ricevere ancora più affetto, e molte persone sono rimaste commosse dalla dedizione di Edgar.

Exit mobile version