Lei ha 21 anni e lui 50, noncuranti degli insulti e delle critiche del web difendono il loro amore: “Siamo felici, perché ci giudicate?”
Lei ha 21 anni e lui 50 e sui social sono presi di mira dalle critiche
La grande differenza di età nella coppia genera ancora oggi clamore e sconcerto come ha raccontato una coppia: lei ha 21 anni e lui 50 anni. I due che amano condividere sui social i loro momenti insieme, sono finiti spesso sotto una pioggia di critiche. I video che mostrano la loro quotidianità su TikTok hanno spesso ricevuto feroci attacchi dagli internauti che con sdegno hanno commentato la loro differenza d’età. I 29 anni che separano la 21enne Natalie Noble, dal suo compagno Bobby Lindsey, 50 anni, sono stati motivo di frizione in famiglia. Prima ancora di ricevere critiche social legate al pregiudizio per la differenza di età, la coppia ha dovuto superare la chiusura della famiglia di Natalie.
La coppia che vive negli USA si è innamorata dopo qualche anno di conoscenza, il loro primo incontro risale al 2015, quando lui era il suo allenatore di tennis ma anche il padre di una compagna che giocava nel suo stesso team. La loro frequentazione è avvenuta anni dopo, ma in modo del tutto amichevole, poi però il loro rapporto platonico si è trasformato in amore. I due si sono scoperti innamorati l’uno dell’altra e così hanno deciso di frequentarsi come una coppia.
Lei ha 21 anni e lui 50 e sui social sono presi di mira dalle critiche
Sin da subito, quando hanno reso pubblica la loro storia, si sono imbattuti nell’opposizione dei genitori di Natalie. La madre, la prima a scoprire la relazione, ha affrontato duramente l’uomo accusandolo di voler derubare la figlia della sua giovinezza. La mamma di Natalie ha anche rivolto delle intimazioni al compagno della figlia ed a lei. La donna l’ha esortata a parlare con suo padre della relazione o lo avrebbe fatto lei.
I genitori di Natalie non hanno all’inizio approvato la sua relazione con Bobby tanto da proporle di andare da uno psicologo per “mettere a posto le cose”. Ma con il tempo i genitori della ragazza hanno finito per accettare la sua relazione con un uomo più grande, vedendo la figlia felice ed appagata.
Ma la coppia si ritrova spesso a schivare insulti e critiche da parte degli estranei e del web, come ha svelato la ragazza: “Ho 21 anni sono in grado di fare le mie scelte. Stiamo solo vivendo la nostra vita”. Alle critiche degli utenti di TikTok che continuano a disapprovare la differenza di età tra i due, Natalie ha imparato a non dar peso. Anzi ha confessato che i commenti negativi degli altri hanno reso il loro legame ancora più saldo.
A chi le lascia commenti pungenti quali: “Pensavo che lui fosse tuo padre”, la 21enne non ci fa più caso. Dopo aver ricevuto una valanga di offese e battute sarcastiche, la coppia continua a mostrarsi felice e complice sui social. Ma la loro storia ha incontrato l’approvazione ed il sostegno di non pochi internauti. Infatti alcuni sui social commentano i contenuti condivisi da Natalie con empatia e stima.