Una 40enne viene criticata perché si veste in modo troppo giovanile: “L’importante è stare bene con se stesse”, si difende la donna
Su TikTok una donna è stata criticata perché si veste troppo giovanile: dopo il video di trasformazione virale, gli utenti l'hanno attaccata
Sono molto popolari i video di trasformazione su TikTok che fanno il pieno di visualizzazioni e commenti positivi, perché suscitano grande sorpresa, anche se una donna è stata criticata perché si veste troppo giovanile. Il look di questa 39enne ha dato il via alle polemiche sui social. Molti utenti infatti hanno attaccato l’utente TikTok @tiffnicole143, che ama mettersi in mostra con dei look considerati dal popolo del web “troppo giovanili” per lei.
Nonostante lei si senta a proprio agio con ciò che indossa, gli internauti non le hanno risparmiato critiche. Così l’hanno accusata di essere troppo matura ed inadeguata con gli abiti indossati. Tiffany sicura di sé respinge le critiche e ci tiene a fare sapere a tutti quello che pensa: “L’importante è sentirmi bene con me stesse” – questa la sua risposta.
TikToker criticata perché si veste in modo troppo giovanile
Le critiche sono esplose contro di lei dopo la pubblicazione di un video di trasformazione che è diventato comunque virale. Nel video in questione, Tiffany si presenta indossando un accappatoio e senza un filo di trucco, per poi rivoluzionare il suo look. In soli 30 secondi, la trasformazione di questa donna si è compiuta in modo impressionante. Il cambio look è sensazionale: Tiffany si è mostrata con un’acconciatura, un trucco ed un vestito molto provocanti. Sono da qui partite le frecciatine nei confronti di Tiffany. La maggior parte dei TikTokers le ha contestato che è troppo matura per indossare quel tipo di abbigliamento provocante e giovanile.
In particolare, un’utente ha commentato a proposito del look di Tiffany: “Sei carina, ma quanti anni hai? Sembri vestirti in modo un po’ troppo giovanile”. Non si è fatta attendere la risposta di Tiffany: “Non mi aspettavo un commento del genere da una donna, me lo aspettavo da un uomo, forse. Non è che hai bisogno di qualche consiglio di stile?”. Da donna orgogliosa del suo look ha ammesso che è rimasta un po’ delusa da questi attacchi, che le sono suonati come una sorta di sfogo invidioso.
“Devo fare 40 anni, ma alcune persone continuano a dirmi che ne dimostro 50” – ha respinto le offese Tiffany non curandosene troppo. Subito dopo, ha incoraggiato le donne a sentirsi bene con il proprio corpo, così Tiffany tramite i suoi social ha lanciato un monito: “Voglio che tutte le donne sappiano quanto sono belle!”.