Racconti

Lo sposo fugge il giorno prima delle nozze: “Non sono pronto per il matrimonio”, la storia indigna il web

Lo sposo fugge il giorno prima delle nozze: una vicenda approdata in rete e che ha fatto registare grande solidarietà per la mancata sposa

Lo sposo fugge il giorno prima delle nozze: non si tratta di una rilettura della pellicola con Julia Roberts “Se scappi, ti sposo” ma di un episodio recentemente avvenuto. Le nozze in programma tra due giovani di Perugia sabato 3 settembre sono saltate il giorno prima per le titubanze dello sposo. Una vicenda che una volta diventata nota è approdata in rete indignando il web che ha dimostrato solidarietà per la mancata sposa.

 “Non sono pronto per il matrimonio” – questa sarebbe stata la giustificazione che si è sentita dire la fidanzata a 24 ore dalla fatidica data delle nozze. Una brutta batosta per la giovane sposa che non solo ha dovuto annunciare a tutti che il matrimonio era saltato ma anche sentire addosso una cocente delusione. La coppia di giovani aveva organizzato nel dettaglio le nozze: tutto era pronto ma non lo sposo che si è tirato indietro quasi all’ultimo minuto.

Perugia lo sposo

Il giovane perugino senza un vero motivo ha comunicato alla fidanzata che non si sentiva pronto ad impegnarsi diventando suo marito. Da quanto riferito sulle colonne di perugia24.net, il giorno precedente alle nozze, il giovane ha avuto un ripensamento. Dubbi e paure hanno iniziato a mettere in crisi il ragazzo che avrebbe così comunicato alla fidanzata che non si sentita pronto al matrimonio.

Lo sposo fugge il giorno prima delle nozze

I preparativi di mesi sono andati in fumo come anche i progetti di vita insieme fatti dalla coppia. La cerimonia è saltata quando mancava davvero poco all’inizio dell’evento. Infatti quando era ormai scattato il conto alla rovescia verso il lieto evento, che si sarebbe dovuto svolgere nella zona di Assisi, è saltato tutto. I dubbi dello sposo lo hanno portato a cambiare idea inaspettatamente.

Ma da quanto riferito dai media locali, non sarebbero state rivelate le reali motivazioni, per ragioni legate alla privacy, sebbene la vicenda sia diventata presto di dominio pubblico. Un episodio increscioso diventato oggetto di discussioni social: un retroscena che ha reso ancora più amaro il boccone da digerire per la sposa abbandonata a poche ore dalle nozze. Così quella che si preannunciava come una giornata da sogno, si è trasformata in un incubo ad occhi aperti per la giovane perugina.

Articoli Correlati

Back to top button