Curiosità

Una lumaca gigante come animale domestico da accudire. La passione di una ragazza che si rilassa accarezzandola

Da circa 6 anni Magdalena Dusza si prende cura di una lumaca gigante, che viene coccolata come un animale domestico

Gli animali domestici fanno compagnia a tante persone, ma non tutti scelgono come fedele amico un cane oppure un gatto, c’è chi si circonda di animali insoliti come ad esempio una lumaca gigante coccolata come un animale domestico.

Magdalena Dusza è una ragazza che vive a Cracovia, in Polonia, e si è scelta come animale domestico da accudire una lumaca gigante.

La sua passione per le lumache l’ha spinta a tenere a casa Misiek, che in polacco significa “orsacchiotto”.

In una recente intervista, la ragazza, che ha interessato la stampa locale per la sua strana passione, ha raccontato che per lei è molto rilassante stare sul divano a coccolare la sua lumaca gigante. Queste le sue parole:

“Sono così lenti e maestosi, osservarli fa bene ai nervi, ti rende calmo e rilassato. Consiglierei a tutti di adottare una lumaca gigante”.

lumaca gigante

Una lumaca gigante scelta come animale domestico

Magdalena non è infastidita dalla bava che Misiek le lascia sul suo corpo, che a quanto pare è un toccasana antiage per la pelle.

La donna ha raccontato che sognava di avere una lumaca gigante sin da bambina, quando frequentava le scuole elementari.

Infatti nella classe di biologia si teneva una lumaca e da quell’incontro si è innamorata di queste creature.

Magdalena 6 anni fa si è imbattuta in Misiek in un negozio di animali. Dal momento che la lumaca gigante veniva fatta vivere in pessime condizioni ha deciso di prenderla con sé.

Dopo averla portata a casa sono diventate inseparabili. Oltre ad accarezzarla e coccolarla la giovane donna cura con attenzione la dieta del suo animale domestico che mangia: frutta, verdura, patate dolci e banane.

Spesso fanno commenti di cattivo gusto su Misiek, a chi si dice disgustato del rapporto con una lumaca fa eco chi la invita a mangiarla.

Malgrado i commenti critici, la ragazza non rinnega la sua passione ed il suo amore per la sua lumaca gigante scelta come animale domestico.

Prendersi cura di Misiek è gratificante per Magdalena che va fiera della sua mole e vitalità.

Anche se le interazioni non sono coinvolgenti perché le lumache non hanno un sistema nervoso complesso, la ragazza parla sempre con Misiek ed adora coccolarla.

Articoli Correlati

Back to top button