Come punizione una madre getta tutti i giocattoli del figlio nella spazzatura per impartirgli una lezione esemplare. Tabatha ha fatto questo gesto dopo che per due giorni ha chiesto al figlio di 5 anni di riordinare la sua stanza.
Questa madre ha deciso di crescere suo figlio senza sorvolare sul rispetto, come ha documentato su TikTok, Tabatha Marie che ha condiviso la sua posizione.
Da madre di un bambino di 5 anni e di uno di 1 anno, Tabatha crede che le punizioni sono una forma di apprendimento. Crede infatti che i suoi figli imparino più rapidamente come comportarsi da tali lezioni, anche se dall’approccio “estremo”.
Questa giovane madre getta tutti i giocattoli del figlio e decide di pubblicare sui social un video per documentare la punizione inflitta a suo figlio di 5 anni. Secondo la pubblicazione, la madre aveva chiesto al bambino numerose volte di riordinare la sua stanza, ma senza successo.
Così dopo due giorni, ha deciso di dargli una lezione gettando i suoi giocattoli nella spazzatura. Per giustificarsi Tabatha ha commentato che si rifiuta di “crescere uomini irrispettosi”, dal momento che le pulizie non sono un lavoro femminile o un lavoro esclusivo di una donna.
Una madre getta tutti i giocattoli del figlio nella spazzatura come punizione e documenta tutto sui social
La donna ha messo in atto una punizione esemplare dopo essersi sentita dire ogni volta, che chiedeva al figlio di mettere a posto i giocattoli, che doveva riordinarli lei.
Tabatha ha detto così che l’avrebbe fatto, mettendoli però nella spazzatura. Nelle immagini che Tabatha ha registrato, è possibile vederla gettare tutti i giocattoli del figlio nei sacchi della spazzatura, mentre commentava che non era un “lavoro da mamma”.
Inoltre ha spiegato che quando il bambino lascia in giro per casa qualcosa deve raccoglierlo. Più volte poi ribadisce che quando il figlio sporca deve pulire, e che deve aiutare sua madre.
Tabatha, che ha ribadito che non vuole che i suoi figli siano irrispettosi, ha ricevuto delle dure critiche sui social. Molti genitori hanno trovato il suo atteggiamento troppo crudele ritenendolo non un modo corretto per insegnare, ma solo una punizione.
Alcuni utenti l’hanno rimproverata perché suo figlio è troppo piccolo per riordinare la sua stanza da solo, e che lei dovrebbe aiutarlo mostrandogli come farlo. Ai commenti negativi hanno fatto eco quelli di assenso di coloro che si sono detti concordi con l’approccio “duro” di Tabatha.