Una studentessa universitaria da mamma single salta la lezione per badare alla figlia, ricevendo da parte della sua docente grande empatia.
Morgan King è una giovane mamma di 21 anni che tra mille impegni ha deciso di proseguire gli studi presso l’Università del Tennessee. Malgrado si occupi a tempo pieno della sua bimba, Korbyn, la sera lavora come cameriera. Infatti si impegna con grande sacrificio per non far mancare nulla alla figlia.
Qualche volta Morgan da genitore single fatica a conciliare gli impegni, come le è successo marinando una lezione per prendersi cura di Korbyn. Per giustificare la sua assenza dalla lezione universitaria, Morgan ha scritto una email di scuse alla sua docente, ricevendo una risposta sorprendente.
La mamma single salta la lezione e dopo essersi giustificata riceve come risposta da parte della professoressa Sally B. Hunter una bella dimostrazione di empatia.
Mamma single salta la lezione per prendersi cura della figlia e riceve dalla sua professoressa una bella lezione di empatia
Rimasta positivamente colpita, Morgan ha deciso di condividere sul suo profilo Twitter la risposta della sua docente. “Ciao Morgan, ci eravamo chiesti che fine avessi fatto questa mattina a lezione. Mi dispiace sentire che hai dovuto saltare la classe a causa di problemi con tua figlia, ma la prossima volta sentiti libera di portarla con te a lezione. Sarei assolutamente deliziata di poterla tenere in braccio mentre faccio lezione alla mia classe, così tu puoi tranquillamente seguire e prendere appunti. Lavoro per il Dipartimento della Famiglia e dei Bambini, sarebbe veramente strano se non invitassi una piccola a lezione da me una volta ogni tanto. Sono assolutamente seria, portala con te la prossima volta, se ne hai bisogno. Saluti, Sally B. Hunter” – le parole della professoressa.
La comprensione ed il sostegno da parte della sua insegnante hanno commosso questa mamma single, che è stata incoraggiata a portare la piccola Korbyn a lezione in caso di necessità.
La sua professoressa le ha impartito una lezione di vita nel nome di una grande empatia e di un profondo senso di solidarietà, dimostrando vicinanza ad una mamma single di 21 anni che cerca di conciliare lavoro, università e figlia.