Una mamma viene emarginata dagli altri genitori per i suoi tatuaggi: “Cambiano strada per non incontrarmi”

Amy Smith è una giovane madre di 23 anni che ha raccontato di subire la discriminazione da parte dei genitori dei compagni di scuola dei figli per i suoi tatuaggi

Una mamma viene emarginata dagli altri genitori per i suoi tatuaggi, questa è la testimonianza di Amy Smith, una giovane madre di 23 anni di Leicester. La donna è appassionata di body art, sin dall’adolescenza ed oggi è ricoperta di tatuaggi. Amy ha rivelato che alcuni genitori non tollerano il suo aspetto come altri. “Ho due figli, Elijah e Remy, ed i miei tatuaggi attirano molta attenzione. I genitori della mia età possono essere molto critici: alcuni cambiano persino strada per tenere i loro figli lontani da me, e spesso sono seguita da guardie di sicurezza nei negozi che non mi conoscono” – ha spiegato Amy.

Nel suo sfogo questa giovane mamma ha inoltre spiegato: “I miei figli hanno assistito ai commenti negativi, hanno visto come mi fa sentire. Percepisco che sono molto più tolleranti della maggior parte delle persone. Ma, a volte è anche molto commovente. Sparlano molto a scuola o negli eventi scolastici, alcuni genitori invece mi hanno detto che gli piacerebbe avere dei tatuaggi come i miei. So che come madre non dovrei aver paura di essere chi voglio essere”.

Una mamma viene emarginata dagli altri genitori per i suoi tatuaggi

Amy ha svelato che le persone possono avere una visione limitata quando si tratta di come pensano che dovrebbe essere un genitore. Malgrado le critiche e gli sguardi di disapprovazione che riceve, Amy ha detto che cerca anche di trasmettere fiducia ai suoi figli. Per questo li incoraggia a sentirsi a proprio agio con il loro corpo. “A volte le persone mi dicono che come donna e madre non dovrei avere così tanti tatuaggi. Tuttavia, alcuni dei commenti che ho ricevuto mi hanno fatto sentire bene. Ho ricevuto messaggi su Instagram da persone che mi dicevano che li ho ispirati a farsi un tatuaggio che volevano. Non mi pento di niente: i miei tatuaggi hanno cambiato la mia vita. Hanno portato molte opportunità per fare cose davvero incredibili. Mi sento a mio agio con quello che sono e voglio incoraggiare i miei figli a sentirsi allo stesso modo”.

Amy aveva solo 13 anni quando si è fatta il primo tatuaggio, e da allora non ha più guardato indietro. “Mi hanno sempre incuriosito i tatuaggi. Ricordo di aver visto Miami Ink quando avevo circa 10 anni e da quel momento in poi il mio cuore si è concentrato sul farmi tatuaggi ed imparare a farli. Ho fatto il mio primo tatuaggio quando avevo 13 anni, ma poiché ero molto ossessionata dall’idea di imparare a fare tatuaggi, ho comprato una macchinetta per il mio compleanno a 14 anni. Mi ha davvero aiutato a fare pratica per entrare nel settore”.

Exit mobile version