È rimbalzata in rete la vicenda che ha visto per protagonista un attore famoso cacciato da un locale: una cameriera manda via Adam Sandler perché non c’erano più posti a sedere per mangiare in un ristorante di IHOP: International House of Pancakes.
La cameriera ha scoperto di aver cacciato il popolare attore solo dopo. Anche il noto attore, comico, sceneggiatore, produttore cinematografico e musicista statunitense ha detto la sua sul video, diventato virale.
Il video condiviso dalla dipendente di IHOP su TikTok, la mostra mentre comunica ad Adam Sandler ed alla figlia di dover aspettare più di trenta minuti prima di potersi sedere. I due hanno poi deciso di voltarsi ed uscire. Dopo aver scoperto che ha mandato via il famoso attore, la dipendente ha postato il video. Inoltre ha scritto nella didascalia: “Per favore, torna indietro, non mi ero resa conto che fossi tu”.
La star cinematografica che indossava la mascherina non ha protestato sbandierando la sua identità preferendo comportarsi come un comune cliente. L’attore americano Adam Sandler, che può vantare una lunga lista di film divertenti è stato ripreso dalla telecamera di sicurezza di un ristorante americano, mentre parlava con la cameriera. Dalle immagini l’attore non è riconoscibile, visto che sfoggiava una vistosa mascherina protettiva.
Cameriera manda via Adam Sandler dal locale
La cameriera dunque lo ha informato che avrebbe probabilmente dovuto aspettare a lungo prima che si liberasse il primo tavolo. Invece di protestare oppure di rivendicare “Lei non sa chi sono io!” con molta cortesia, Adam Sandler ha deciso di uscire. E mentre ha abbandonato il locale ha salutato con gentilezza la cameriera.
Le immagini della telecamera di sicurezza del ristorante di IHOP sono finite in rete: Dayanna Rodas su TikTok ha pubblicato il video dopo aver riconosciuto l’attore americano. Il video in tempi brevi ha fatto il giro del web, dimostrando che non tutte le celebrity rivendicano favoritismi e privilegi con un atteggiamento altezzoso.
Quelle immagini hanno ricevuto più di due milioni di “Mi piace” su TikTok e migliaia di commenti. Molti internauti hanno apprezzato la dipendente per non aver riservato a Sandler un trattamento di favore. Non sono mancati elogi anche nei confronti del popolare attore hollywoodiano, che sui social ha detto la sua.
Adam Sandler ha scritto su Twitter con la sua proverbiale ironia: “Per la cronaca, ho lasciato l’IHOP solo perché la brava ragazza che lavorava lì mi ha detto che l’all-you-can-eat non si applicava ai frappè”. Adam Sandler ha poi aggiunto che non provava alcun risentimento nei confronti della cameriera, anzi si è complimentato con lei. Sempre sui social ha postato un tweet in cui si è preso in giro per le sue abitudini alimentari.