Il marito si ammala e lei lo porta dalla suocera: “Ha bisogno di una madre, non di una moglie”

Un marito si ammala e sua moglie lo porta dalla suocera: il racconto apre le discussioni del web

Gli utenti di Reddit si sono imbattuti in una storia alquanto bizzarra che ha aperto alle riflessioni e discussioni: un marito si ammala e sua moglie lo porta dalla suocera. Nel suo sfogo social questa moglie frustrata dopo aver raggiunto il suo limite ha spiegato cosa ha fatto. Dopo che suo marito, un uomo di 30 anni, si è ammalato ha preteso che lei lo servisse a tempo pieno, costringendola persino a tornare a casa presto dal lavoro per prendersi cura di lui e per riscaldargli la zuppa. Secondo quanto riferito dalla donna, lui ha avuto questo atteggiamento sin dai primi giorni in cui si sono frequentati.

Questa moglie esasperata ha ammesso che suo marito è “un vero bambino quando è malato”. All’inizio, la 34enne credeva che suo marito fosse solo troppo drammatico, dal momento che tutti si ammalano, ma la maggior parte delle persone non si aspetta di essere servite e riverite. L’uomo dimostra di essere eccessivamente viziato a causa di sua madre.

L’uomo ha chiarito il suo punto di vista, affermando che si aspettava che lei si prendesse cura di lui anche quando ha solo il raffreddore. Precisando la sua posizione, l’uomo le ha detto che non era una pretesa assurda, ma un suo diritto. Dopo 2 anni di matrimonio, la donna si è stancata delle sue richieste e si è sfogata su Reddit. “Si è ammalato di febbre giorni fa. Gli ho dato da mangiare, gli ho portato le medicine, gli ho pulito il vomito, tra le altre cose, ma ha comunque chiamato mentre ero al lavoro e mi ha detto di tornare a casa in fretta solo per fare commissioni ridicole come riscaldare la zuppa o regolare il riscaldamento della stanza” – questo il post della donna.

immagine repertorio

Il marito si ammala e lei lo porta dalla suocera

Il marito, che è disoccupato, l’ha costretta a lasciare il lavoro tre volte, fingendo che la situazione fosse grave quando non lo era. Lei gli ha detto di smettere di interromperla mentre stava lavorando, ma lui ha tentato ancora una volta. L’ultima volta ha rifiutato categoricamente e dopo pochi minuti ha ricevuto una telefonata dalla suocera. “Mi ha chiamato e mi ha rimproverato a destra ed a manca dicendo che ero una persona orribile per non aver lasciato il lavoro per andare subito a vedere di cosa aveva bisogno suo figlio malato. Le ho spiegato cosa stava facendo, ma ha comunque detto che avevo torto ad ignorare le sue richieste”.

Esasperata la donna ha raccontato sulla popolare piattaforma che dopo essere tornata a casa, ha messo suo marito in macchina e lo ha portato a casa di sua madre. “È venuta da noi alla porta e sembrava molto confusa, quindi ho detto che suo figlio malato aveva bisogno di una madre e non di una moglie in questo momento. Le ho suggerito di prendersi cura di lui fino a quando non si fosse ripreso. Ha iniziato ad urlare contro di me. Ma me ne sono andata e mio marito ha semplicemente guardato, forse pensando che fossi impazzita”.

La donna ha aggiunto anche di aver ricevuto dei messaggi spiacevoli da parte del marito e della suocera, accusandola di essere “passiva-aggressiva”. I due le hanno inoltre detto di mettere il lavoro al di sopra della salute e delle difficoltà del marito. Anche altri membri della famiglia hanno detto la loro sulla vicenda schierandosi contro di lei. La donna si è sentita dire che avrebbe dovuto prendersi una pausa dal lavoro e rimanere a casa per prendersi cura del marito. Invece gli utenti di Reddit hanno soprattutto simpatizzato con lei, scagliandosi contro il comportamento “tossico” ed “infantile” dell’uomo: il marito si ammala diventando insopportabile

Exit mobile version