Una matrigna vieta alla figlia del fidanzato di partecipare al suo matrimonio confermando il suo ruolo di antagonista maligna delle fiabe. Durante i preparativi del matrimonio, la futura sposa ha fatto presente più volte che non voleva al suo matrimonio i bambini, compresa la figlia del suo futuro marito. Malgrado il suo partner aveva rivelato il suo disappunto, condiviso da altre persone, lei non ha rinunciato alla sua iniziativa.
“Sposerò lui, non il suo elfo inguinale!” – con quest’uscita infelice si è espressa la donna sui social, da quanto riferito dal media britannico Metro. Questo caso controverso che vede per protagonista una matrigna è stato criticato sui social con tono severo. Nel corso della pianificazione del suo matrimonio, la donna ha deciso di vietare la presenza all’evento di bambini, compresa la figlia di 3 anni del suo fidanzato.
La matrigna vieta alla figlia del fidanzato di partecipare al suo matrimonio
La donna non solo ha deciso di escludere la piccola ma ha anche rivolto al suo fidanzato degli insulti, comparsi su un gruppo Facebook. La stessa matrigna infatti ha chiesto aiuto sui social per realizzare degli inviti ad hoc per il suo matrimonio. Nelle partecipazioni ha infatti voluto scrivere che erano esclusi i bambini.
“Come faccio a dire al mio fidanzato che non voglio sua figlia al nostro matrimonio? Ho messo ‘niente bambini’ sugli inviti, quindi ho pensato che avrebbe colto il punto, ma continua a dare per scontato la presenza della figlia di 3 anni. Sposerò lui, non il suo elfo inguinale. Questo è il suo errore, non il mio” – ha scritto sui social la matrigna. Per poi aggiungere: “Non la voglio perché ha un grande bisogno di lui e fa di tutto per lei ed io ho detto di no”.
Contrariamente a quanto si aspettava, la futura sposa ha ricevuto una valanga di critiche. Gli utenti hanno messo sotto accusa il suo modo di pensare, visto che si trattava della figlia del fidanzato, che farà parte della sua famiglia e che condividerà la sua vita. Molti utenti le hanno anche suggerito che, con un simile atteggiamento, il matrimonio era destinato al fallimento.