“Mia suocera mi accusa di aver tradito mio marito perché nostra figlia è nata con gli occhi azzurri”, lo sfogo della donna scatena l’ira del web
Lo sfogo della donna, accusata di aver tradito il marito dalla suocera perché loro figlia ha gli occhi azzurri
“Mia suocera mi accusa di aver tradito mio marito…” – così si è sfogata una donna indignata, che rivolgendosi al web ha chiesto aiuto. Nel raccontare il clima teso con la madre del marito ha precisato i motivi del grave disaccordo con lei.
Ecco la tua testimonianza: “Mia suocera ha convinto mio marito perché andasse a parlare con lei da solo. Ha insistito, l’ultima volta che ha voluto parlare con lui da sola era per cercare di organizzare un giorno in cui andassi a trovarli settimanalmente mentre lui era al lavoro (sono una casalinga). Quando si è rifiutato di prendere un appuntamento per me, gli ha ordinato di portare i bambini e di lasciarli lì mentre era al lavoro un giorno alla settimana. Si è rifiutato di farlo. Lei non mi invia messaggi direttamente perché le dico spesso di no”. Nel resoconto la donna ha spiegato che frequenta i suoceri una volta al mese per alcune ore, per poi svelare il motivo per cui suo marito ultimamente va a trovarla sempre da solo: perché sua figlia ha gli occhi azzurri.
Mia suocera mi accusa di aver tradito mio marito
“Mio marito ed io abbiamo gli occhi castano-verdastri. Mio padre ha gli occhi azzurri, quindi sono portatore del gene. Ma a quanto pare nessuno nella famiglia di mio marito ha gli occhi azzurri, quindi pensano che l’abbia tradito. Ovviamente, invece di fare qualche ricerca e scoprire che due genitori con gli occhi verdi possono effettivamente avere un bambino con gli occhi azzurri o che gli occhi di un bambino possono cambiare nel tempo (non ha ancora 1 anno), mia suocera ha ordinato un kit per il test di paternità per mio marito. Che persona adorabile è”. – ha proseguito la donna.
Infine la donna ha detto rammaricata di non vivere più bene il clima familiare ostile che inasprisce di continuo sua suocera con le sue affermazioni. “Inoltre ricorda puntualmente a mio marito che anche loro fanno parte della famiglia e vogliono solo essere coinvolti. Ogni volta che diciamo loro qualcosa, hanno un commento crudele o critico, ma questa situazione ha davvero superato il limite”. Alle sue parole hanno risposti tanti utenti social che le hanno espresso sostegno e comprensione oltre a rincuorarla.