Racconti

Un padre aspetta tutte le sere che la figlia finisca di lavorare per assicurarsi che torni a casa sana e salva: la strada è troppo buia per una donna sola

Una figlia ha condiviso sui social uno scatto per raccontare che il padre aspetta tutte le sere che torni dal lavoro alla fermata del bus

Belén Cárdenas ha condiviso sui social le premure che le rivolge ogni giorno il suo papà condividendo su Twitter uno scatto che lo immortala per raccontare che il padre aspetta tutte le sere che torni a casa dal lavoro. Questa figlia ha raccontato con orgoglio le particolari attenzioni che suo padre, Félix Cárdenas, le riserva. Nel post, Belén ha incluso uno scatto di suo padre mentre l’aspetta alla fermata del bus in una strada solitaria e buia di Ñemby, in Paraguay.

La pubblicazione del 22 febbraio ha superato in breve tempo i 25 milioni di like. Inoltre il tweet di Belén è stato ricondiviso da molti utenti diventando virale sul web. Nel suo racconto la giovane ha spiegato che il padre l’aspetta in quello stesso posto dal 2019, per assicurarsi che torni a casa sana e salva.

padre aspetta tutte sere

Il padre aspetta tutte le sere che la figlia torni dal lavoro: la storia condivisa sui social da Belén Cárdenas

“Nei primi giorni veniva sul mio posto di lavoro, ma poi si è abituato all’idea che non ero più a scuola e dovevo imparare a camminare da sola. Comunque ha insistito concordando di aspettarmi alla fermata” – questo ha reso noto sui social Belén. Per la giovane, vedere ogni giorno suo padre in quel luogo le dà una grande felicità. “Ringrazio mio padre per tutto quello che ha fatto per me, per i miei fratelli e tutto quello che fa per mio figlio. È sempre stato e continua ad essere un ottimo padre e nonno”.

Il suo tweet ha ricevuto come risposta tanti commenti positivi, ma anche qualche opinione nei suoi confronti, da parte degli utenti che ritengono più pericoloso per un uomo di 72 anni stare da solo in strada. Alle critiche, la giovane ha replicato: “Si preoccupa molto se lo lascio aspettare lì più a lungo, quindi cerco di arrivare il prima possibile”. In un altro post pubblicato lo scorso 27 febbraio 2022, Belén ha scritto che non avrebbe mai pensato che la sua storia sarebbe diventata virale.

Padre figlia sere

La reazione calorosa del web l’ha colpita molto ed infatti si è detta grata per i messaggi di affetto. “Quando ho pubblicato la foto non avrei mai pensato di avere così tante reazioni. Ma il giorno dopo la foto di mio padre era già ovunque in rete. Voglio solo ringraziare tutti. Ho letto i commenti a mio padre ed è felice per tutto l’amore e il rispetto per lui”.

Articoli Correlati

Back to top button