Questo padre ha filmato sua figlia per 20 anni realizzando un video emozionante che ricorda come velocemente crescono i propri figli
Frans Hofmeester ha filmato sua figlia per 20 anni, raccogliendo le immagini in un video che testimonia lo scorrere veloce del tempo
Frans Hofmeester, oltre ad essere un padre è anche un regista che ha unito il suo amore paterno per quello professionale creando un toccante video: ha filmato sua figlia per 20 anni. Questo padre è infatti l’autore di un bellissimo video che mostra l’evoluzione di sua figlia Lotte dalla sua nascita fino ai suoi 20 anni.
Frans ha avuto l’idea di filmare sua figlia ogni settimana quando era piccola, perché era affascinato dalla velocità con cui cambiava e cresceva. Dopo aver raccolto nel corso degli anni una grande mole di filmati, non smettendo di documentare la crescita di Lotte, ha deciso di creare un collage di immagini.
Il video del padre, che ha filmato sua figlia per 20 anni, sorprende il web
A distanza di due decenni dalla nascita di sua figlia ha così ricostruito tutto in una sequenza davvero sorprendente. Già in precedenza il regista olandese aveva creato un contenuto analogo che ha pubblicato in rete. Infatti ha condiviso un primo video, per documentare la crescita di sua figlia quando Lotte aveva 12 anni.
Un video che una volta diffuso sul web ha provocato una toccante reazione da parte di tutto il popolo del web. Dopo un riscontro così positivo, Frans ha deciso di continuare a riprendere sua figlia fino al ventesimo compleanno della ragazza. Il risultato è un video di pochi minuti che narra la crescita della giovane.
Guardare 20 anni che passano in soli 5 minuti fa riflettere chiunque sullo scorrere del tempo. Qualcuno si è soffermato sul giusto valore da dare ad ogni momento che si passa insieme alle persone care, per sfruttare al meglio ogni minuto.
Questo perché il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo e si deve usare al meglio non sprecandolo. Inoltre queste immagini sono una dimostrazione di come i figli crescono in fretta e che siano la testimonianza di come il tempo voli troppo in fretta.