Paga il mutuo sulla casa dell’ex moglie come regalo di compleanno: “Sei una grande mamma e te lo meriti”, la motivazione con cui ha spiazzato la donna
Paga il mutuo sulla casa dell'ex moglie per alleviare la pressione sulle spalle della madre di suo figlio saldando un prestito a sei cifre
Un gesto di puro altruismo a testimonianza di un affetto che resta malgrado la rottura di un rapporto, lo ha dimostrato un uomo che paga il mutuo sulla casa dell’ex moglie. Per alleviare la pressione sulle spalle della sua ex ha deciso di saldare il suo prestito a sei cifre. Shaun Nyland e Cat Keenan si sono separati a febbraio, ma Shaun, 30 anni, ha voluto dare una mano alla sua ex.
La coppia che si è conosciuta quando i due erano appena ventenni si è trasferita in una casa a schiera con quattro camere da letto a Newport, nel Galles meridionale. Shaun e Cat hanno iniziato a condividere le loro vite su TikTok nell’ottobre 2019 raggiungendo quasi 5 milioni di followers con i loro video comici.
In passato, Cat portava a spasso i cani e Sean era un direttore delle vendite presso Parcelforce. Dopo il grande successo sui social sono diventati delle star del web. Entrambi hanno lasciato il loro rispettivi lavori, convinti dal fatto che guadagnavano di più in un giorno sui social che in un mese di lavoro. Ma lavorare e vivere insieme tutto il tempo ha avuto un costo: hanno finito per separarsi dopo 7 anni insieme. Sono comunque rimasti amici, come confermano le parole di Shaun che descrive Cat come “la migliore mamma di sempre”. La donna è mamma di due figli: Tommy, avuto da una precedente relazione, e Leo, loro figlio.
Paga il mutuo sulla casa dell’ex moglie
Quando Shaun le ha detto che era ufficialmente proprietaria della casa, Cat è rimasta spiazzata. Il video che ha raccolto oltre 4 milioni di visualizzazioni su TikTok, inizia con Shaun che consegna a Cat le chiavi di casa.”Cat, prendi le chiavi di casa!”- esclama il suo ex. Cat stupita replica: “Va bene, ma perché mi dai questo?”
“Beh, oggi è il tuo compleanno. Voglio che tu abbia il miglior compleanno di sempre. So che non stiamo più insieme e che fai fatica a pagare il mutuo ogni mese. So che è stata dura, ma sono così orgoglioso di te. Quindi ho fatto qualcosa. Ho chiamato la banca, ho pagato l’intero mutuo ed è per questo che la casa ora ti appartiene” – ha concluso Shaun. La donna commossa ed incredula è riuscita solo a dire: “No, mi stai prendendo in giro!”. Non riusciva a credere alle parole di Shaun che l’ha invitata a controllare le sue e-mail, dove ha trovato la conferma della banca sul saldo del mutuo. “Te lo meriti” – ha chiosato Shaun mentre Cat lo avvolgeva in un abbraccio.
Dopo che la coppia si è lasciata, Cat è rimasta nella loro casa di famiglia mentre Shaun si è trasferito dai suoi genitori. Grazie alla sua popolarità su TikTok è riuscito a permettersi quel regalo per l’ex. Rendendosi conto che Cat era meno attiva online, Shaun ha deciso di aiutarla con i soldi guadagnati con il suo account TikTok e con altri progetti. Per ringraziare il suo ex, Cat ha pubblicato un video nel quale gli ha detto: “Mi hai fatto il miglior regalo di sempre, hai portato Leo in questo mondo