Il proprietario di un negozio di alimentari vede un ragazzo che ruba degli snack, ma invece di chiamare la polizia, gli offre del cibo migliore

Un proprietario di un negozio di alimentari ha attirato attenzione sul web raccontando cosa ha fatto dopo aver visto un ragazzo rubare degli snack nel suo negozio

La testimonianza di un proprietario di un negozio di alimentari ha attirato grande attenzione in rete, nel suo racconto ha spiegato cosa ha fatto dopo aver visto un adolescente rubare degli snack tra gli scaffali. L’uomo, che è proprietario di un 7-Eleven, ha raccontato di aver scoperto nel suo negozio un adolescente mentre cercava di rubare del cibo. Così cogliendolo in fragrante, gli ha domandato a bruciapelo: “Vuoi che chiami la polizia o restituisci tutto?”.

Il proprietario del negozio di alimentari Jitendra “Jay” Singh ha poi spiegato come ha deciso di procedere. Si è soffermato a parlare con il ragazzo capendo le motivazioni del suo gesto. Dietro alla sua azione illecita ha così compreso che c’era una giustificazione che poteva essere da lui ritenuta accettabile. Proprio per tale motivo ha deciso di aiutare il ragazzo invece di punirlo.

Il proprietario di un negozio di alimentari vede un ragazzo che ruba degli snack

Jay dopo essere stato avvisato da un cliente a proposito del comportamento sospetto di un giovane, che si stava mettendo in tasca alcuni snack, lo ha affrontato. Dopo aver visto il filmato della telecamera, Jay ha deciso di avere un faccia a faccia con il ladro. Dopo averlo interrogato ha scoperto una triste verità. Jay è rimasto scioccato dalla risposta del giovane: “Ho fame e lo sto facendo per il mio fratellino…”. Colpito dalla confessione dell’adolescente, invece di chiamare la polizia ha mandato il ragazzo a prendere pizza, panini ed altro cibo tra i corridori del suo negozio. Così gli ha offerto del cibo più nutriente e gratis al posto degli snack.

Nel video che ha raccolto la sua testimonianza, Jitendra “Jay” Singh ha spiegato le ragioni del suo comportamento. Infatti il proprietario del negozio della catena 7-Eleven ha dichiarato: “Non farà alcuna differenza per me se regalo del cibo, perché produciamo e vendiamo molti alimenti. Ma se va in prigione, molto probabilmente non farà nulla di buono nella vita”.

Exit mobile version