Quattro sorelle rimaste incinte nello stesso periodo partoriranno i loro figli a pochi mesi di distanza: un’incredibile coincidenza
Quattro sorelle rimaste incinte nello stesso periodo partoriranno a pochi mesi di distanza
Un evento curioso ed alquanto raro, vede per protagoniste quattro sorelle rimaste incinte nello stesso periodo. Le sorelle Gaines: Katie, Haley, Amy e Caroline, sono nate a 18 mesi di differenza e due di loro sono gemelle.
Così dopo essere cresciute insieme, avranno modo di condividere anche la prima esperienza da neo mamme insieme. Tutte e quattro si sono ritrovate a condividere la stessa esperienza: sono in attesa di un bambino per la prima volta nello medesimo momento.
Questa vicenda sorprendente arriva dalla California, ed è una coincidenza alquanto incredibile. Le quattro sorelle rimaste incinte nello stesso periodo hanno rivelato di non aver programmato di affrontare insieme la gravidanza. Per Katie, Haley, Amy e Caroline, quest’evento è stato una bella e sconvolgente sorpresa.
Le sorelle Gaines hanno più volte ribadito di non essersi messe d’accordo tra di loro, ma che tutto è accaduto per caso. Questo evento così raro proprio per questo ha destato grande interesse nella cittadina dove vivono.
La vicenda straordinaria delle quattro sorelle rimaste incinte nello stesso periodo
La notizia ha infatti suscitato grande interesse anche da parte dei media locali, ed infatti il CBS Local Sacramento ha dedicato alla vicenda spazio. Da quanto riportato dal media, la prima a rimanere incinta è stata Katie, poi si sono accodate le altre tre sorelle.
Le sorelle Gaines che attendono con impazienza l’arrivo dei loro figli sono in attesa di due maschietti e di due femminucce. Le quattro sorelle che si sono ritrovate ad affrontare le loro gravidanze in contemporanea daranno alla luce i loro figli a pochi mesi di distanza.
I cuginetti e le cuginette avranno modo di crescere insieme creando un rapporto speciale come quello che lega proprio le loro mamme.
Katie, Haley, Amy e Caroline Gaines con gioia e determinazione e sostenendosi a vicenda, si sono ritrovate ad affrontare insieme l’esperienza di diventare mamme per la prima volta.
Il nonno emozionato, via Twitter, ha espresso tutta la sua felicità affidandolo a questo post: “Mi sento benedetto, non so descrivere come io e Beth ci sentiamo riguardo a QUATTRO (sì QUATTRO!) nipoti che arriveranno nei prossimi mesi. Si uniranno alle nostre tre nipoti per un totale di sette piccoli da viziare ed amare. Dio è buono!”.